CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Anna con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 180 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1795
Discussione:

[Guida] Nexus Toolkit By mskip [Drivers-Backup-Unlock-Root-CWM-Flash-Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Senior Droid L'avatar di Janpy


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 44 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ok, sono riuscito a fare i primi due punti. scusate l'ignoranza, rename recovery ecc e flash custom recovery devo eseguirli? Vi spiego, dopo aver praticamente distrutto un SGS tra rom e altre mod vorrei preservare questo Nexus SOLO col root e pochi altri fronzoli...
    Grazie
    Ultima modifica di Janpy; 12-05-12 alle 13:28

  2.  
  3. #492
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Janpy
    sarò un cretino io, ma non so usare questo programma.
    ho installato i driver, almeno il pc mi riconosce il cellulare come periferica.
    CREDO di dover premere 6, dato che non so la differenza tra maguro, paguro, cose così.
    Qualsiasi cosa prema, dà errore. Avevo la batteria a 52%, me la sono trovata scarica e il cellulare nemmeno s'accende, se non lo metto in carica. Boh.

    Intanto devi vedere che versione di base hai dalle info poi in base a quello selezioni il numero.. del 4.0.4 ci sono due versioni leggi bene una finisce con L e una con D..


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  4. #493
    Senior Droid L'avatar di Janpy


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 44 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    Intanto devi vedere che versione di base hai dalle info poi in base a quello selezioni il numero.. del 4.0.4 ci sono due versioni leggi bene una finisce con L e una con D..


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Grazie, alla fine sono riuscito. (Se posso permettermi, il primo post dovrebbe essere modificato un po'.)
    Puoi vedere il mio messaggio sopra modificato e rispondermi? Grazie

  5. #494
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Janpy
    Originariamente inviato da djdido
    Intanto devi vedere che versione di base hai dalle info poi in base a quello selezioni il numero.. del 4.0.4 ci sono due versioni leggi bene una finisce con L e una con D..


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Grazie, alla fine sono riuscito. (Se posso permettermi, il primo post dovrebbe essere modificato un po'.)
    Puoi vedere il mio messaggio sopra modificato e rispondermi? Grazie

    Fai quello che fa tutto in una volta.. quello che sblocca il boot, mette recovery e tutto il resto..capito quale? Non posso guardare qual'è il numero preciso che non sono a casa..


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  6. #495
    Senior Droid L'avatar di Janpy


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 44 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    Fai quello che fa tutto in una volta.. quello che sblocca il boot, mette recovery e tutto il resto..capito quale? Non posso guardare qual'è il numero preciso che non sono a casa..


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Sì, ho capito quale intendi. Ma voglio dire, se non userò mai (spero!) la CWM e cose così, mi conviene davvero fare queste modifiche? Vorrei rischiare il meno possibile, l'altro telefono è diventato un catorcio a furia di modifiche -.-

  7. #496
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Janpy Visualizza il messaggio
    Sì, ho capito quale intendi. Ma voglio dire, se non userò mai (spero!) la CWM e cose così, mi conviene davvero fare queste modifiche? Vorrei rischiare il meno possibile, l'altro telefono è diventato un catorcio a furia di modifiche -.-
    It's your choiche my friend.Tu sei padrone di fare cio' che vuoi non puoi chiedere ad altri cosa fare .Non ce' un solo caso di brick con questo tool(e di cazzate la gente ne ha fatte ) quindi vai tranquillo e sereno altrimenti non avrei postato il 3d

  8. #497
    Senior Droid L'avatar di Janpy


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 44 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    It's your choiche my friend.Tu sei padrone di fare cio' che vuoi non puoi chiedere ad altri cosa fare .Non ce' un solo caso di brick con questo tool(e di cazzate la gente ne ha fatte ) quindi vai tranquillo e sereno altrimenti non avrei postato il 3d
    No, ma figurati, io sono certo della bontà del tool. E non ti parlo di brick. Ti parlo di sforzi, di continui wipe e flash e cwm e tutte parole strane e incomprensibili. Dico io, il telefono va una bellezza, veloce, scattante. Rootato perché uso Titanium Backup. Il resto quando mi servirà, se non moddo? Volevo solo essere sicuro di non precludermi nulla, non attivando quelle altre due opzioni

  9. #498
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Se ti sta bene cosi.. e una volta che l'hai rootato , per usare programmi che ne richiedono il root.. basta fermati.. se non interessa avere una ROM alternativa per avere la navbar personalizzabile.. i toogle.. o manipolare la frequenza CPU.. stattene buono buono che la 4.0.4 va bene anche cosi.. ti ricordo che al prossimo aggiornamento ti cancellerà il root.. e se mettessi la recovery MOD , poi dovresti rimettere quella originale stock, senò non ti aggiornerebbe..
    Quindi come ha detto Thay.. " A te la scelta! "

    Per i tuoi problemi menzionati accertati di avere nelle impostazioni attivo il debug USB e quando scegli qualsiasi opz riavvialo in fasboot ( tenuti premuti i tasti volumi su e giù + tasto accensione )

  10. #499
    Androidiano VIP L'avatar di djdido


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,422
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Janpy Visualizza il messaggio
    No, ma figurati, io sono certo della bontà del tool. E non ti parlo di brick. Ti parlo di sforzi, di continui wipe e flash e cwm e tutte parole strane e incomprensibili. Dico io, il telefono va una bellezza, veloce, scattante. Rootato perché uso Titanium Backup. Il resto quando mi servirà, se non moddo? Volevo solo essere sicuro di non precludermi nulla, non attivando quelle altre due opzioni
    ma le metti tutte in una volta e non ci pensi più, tanto se non le usi non le usi, restano li e via, io sono arrivato a flashare una rom al giorno, con quasi tutti i device che mi sono passati per le mani e nessuno si è mai bricckato, con qualcuno ho anche "giocato" con overclock e underclock ma non è successo niente, basta fare solo le cose in modo corretto e se non sei sicuro di qualcosa o vuoi qualche chiarimento in più il forum esiste per questo..

    HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

  11. #500
    Senior Droid L'avatar di Bonvaz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    566

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi..anche io vengo dal sgs,e anche io come janpy ho un bel pò di confusione in testa..premetto che comunque voglio restare su stock per un pò,però volevo fare almeno il root,anche per usare programmi come adfree che lo richiedono..avevo però delle domande.
    1)io su sgs per avere il root bastava che flashavo da odin un kernel che mi attivasse anche la recovery..cosi avevo finalmente root e recovery..su gn invece la storia è diversa se ho capito bene,giusto?dovrei usare questo programma?solo che non capisco se devo sapere le "caratteristiche" del mio telefono,tipo come che versione è (yakju o qualcosa del genere o l'altra) e poi non ho capito anche su xda la divisione tra gsm e lte..io quale ho?insomma se qualcuno può linkarmi davvero una guida passo per passo di cose da fare e sapere prima del root..
    2)mettere il root implica anche sbloccare il bootloader?io sono stato su sgs un anno e non ho ancora capito cosa è questo bootloader,e se è indispensabile sbloccarlo per flashare rom e kernel..me lo sapete dire?
    3)root e bootloader implicano perdita della garanzia permanente o recuperabile? se recuperabile,come ?

    grazie ragazzi,scusate dei tanti dubbi che magari avcrete già delucidato mille volte..non voglio farmi prendere dalla fretta,mi è arrivato il nexus ieri e me lo sto già gustando cosi com'è per ora,ieri mi ha aggiornato immediatamente all'ultima 4.0.4..però volevo iniziare già a porvi queste domande..
    SE TI SONO STATO UTILE è GRADITO UN THANKS

Pagina 50 di 180 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy