CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 180 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1795
Discussione:

[Guida] Nexus Toolkit By mskip [Drivers-Backup-Unlock-Root-CWM-Flash-Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si galaxy nexus toolkit 6.1

  2.  
  3. #502
    Senior Droid L'avatar di Bonvaz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    566

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi son chiarito un pò le idee..ma ho ancora qualche domanda
    1)per fare il root è necessario sbloccare il bootloader per forza?quindi per fare il root senza per ora installare recovery dovrei fare passo numero 3 e 4 giusto?cosi se faccio solo root e sblocco il bootloader posso ancora aggiornare il telefono ota,vero?
    2)qual'è l'opzione poi per riportare tutto senza root?devo fare la 8 e poi la 11?ma lui come fa a sapere che stock avevo io prima?cioè come sa che stock mettere?
    3)prima di tutto devo installare i driver giusto? arrivo fino al punto in cui li sta instalando,ma poi mi chiede di collegare il nexus al pc..ma devo collegarlo:
    a)acceso con debug attivato?
    b)fastboot mode?
    Ultima modifica di Bonvaz; 13-05-12 alle 13:28
    SE TI SONO STATO UTILE è GRADITO UN THANKS

  4. #503
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Jesi
    Messaggi
    391
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ho fatto la scorsa settimana il primo utilizzo di questo toolkit per fare un backup, installando i driver come descritto.
    Ora vorrei, prima di iniziare con le modifiche più consistenti, flashare la radio KK6 invece della LA2 che sembra avere perdite di segnale qui nella mia zona.
    Ora, come dovrei procedere? Dovrei rootare, sbloccare il bootloader, flashare la CWM recovery e poi flashare la radio oppure posso saltare i primi passaggi? Ai vari wipe provvede automaticamente il toolkit?

    Inoltre, mi pare di aver capito che se rimango con la ROM stock gli aggiornamenti continuerò a riceverli giusto?
    Grazie anticipatamente per le risposte

  5. #504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoar Visualizza il messaggio
    Plug-in prova a disinstallare i driver

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ieri notte ho riprovato e ....disinstallato e reinstallato i driver tutto ha funzionato a dovere, fatti i punti 3,4,5,6

  6. #505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dunque, iniziato a capire qualcosina in merito x il momento mi sono limitato a flashare la 4.0.4 stock (avevo la 4.0.2) e ho personalizzato qualcosina sulla barra delle notifiche, tipo logo batteria ecc.... Ho fatto diverse prove, ho flashato direttamente dal toolkit e successivamente ho dovuto rotare nuovamente, mi sembra di capire che se flasho da toolkit devo poi riottenere i permessi di root, se flasho direttamente da terminale in modalita fasboot con CWM touch invene no. Giusto?
    A tal proposito vi chiedo è giusto avere sul terminale l'applicazione Rom Manager x flaschare direttamente , se si questa non va in conflitto con la CWM touch gia installata in fastboot?
    Ultima modifica di plug-in; 14-05-12 alle 10:15

  7. #506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo, ora inizio a vedere qualche rom alternativa , mi documento su quelle che vanno x la maggiore , quindi si accettano consigli e pareri da tutti voi amici che già ne fate uso.
    Comunque con la 4.0.4 stock ho gia trovato beneficio, in primis la batteria che dura di piu', poi la fluidità generale del sistema in tutti i comparti che mi sembra piu' veloce e il broswer anche lui piu reattivo

  8. #507
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Jesi
    Messaggi
    391
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Dunque, ho appena eseguito il procedimento "1-click for all" ed ora ho il telefono vergine ma pronto per i tests.
    Prima dell'operazione, col toolkit ho fatto il backup (punto 2 mi pare).

    Ora, posso riutilizzare il toolkit per ripristinare il vecchio backup? Grazie per le risposte

  9. #508
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mav155 Visualizza il messaggio
    Dunque, ho appena eseguito il procedimento "1-click for all" ed ora ho il telefono vergine ma pronto per i tests.
    Prima dell'operazione, col toolkit ho fatto il backup (punto 2 mi pare).

    Ora, posso riutilizzare il toolkit per ripristinare il vecchio backup? Grazie per le risposte
    Si ricorda pero' sempre una cosa nel modding le comodita' si pagano care a volte,ripristinale da una base ad un altra spesso e' sinonimo di problemi successivi(non e' questo il caso visto che rimetti le cose sullo stesso firmware che avevi)

  10. #509
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Jesi
    Messaggi
    391
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Intanto ti ringrazio.
    Ho valutato questa cosa e proprio in funzione di quello che hai detto (backup esattamente sullo stesso FW) ho provato.
    Purtroppo però nel telefono non veniva copiato niente così, vista la poca roba che avevo, ho reinstallato tutto manualmente e copiato i files tipo musica/foto manualmente
    Mi ero chiesto se un backup di quel tipo poteva infierire su BOOTLOADER e ROOT, ma alla fine della procedura mi sono risposto da solo: NO.
    La sperimentazione è sempre la miglior via per la conoscenza )

  11. #510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    tutti e di piu ma adesso i9250

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho installato da room manager una room ma e inglese anche va molto bene come faccio a tornare alle condizione di fabrica grazie ho scaricare un qualcosa per la lingua italiana la room si chiama jack gnexus 8 edition -iml74k
    Ultima modifica di golla100; 17-05-12 alle 06:43

Pagina 51 di 180 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy