Ce poco da dire installate il tool e seguite le istruzioni a display dopo avere selezionato la voce che vi interessa.Capisco il vostro timore ma non ve ne e' motivo.Procedete e vedrete che e' cosi,non ce alcun rischio.
Ce poco da dire installate il tool e seguite le istruzioni a display dopo avere selezionato la voce che vi interessa.Capisco il vostro timore ma non ve ne e' motivo.Procedete e vedrete che e' cosi,non ce alcun rischio.
Ma quindi con questo tool posso fare il root al telefono e installare una recovery modificata senza fare nessun wipe e perdere dati? Vorrei prepararmi il terreno per poi passare a una eventuale AOKP Milestone 6 senza però rimanere con il telefono proprio stock e magari installare titanium backup che richiede i permessi di root...
"Sverginato" anche il mio G-Nex! facilissimo con questo toolkit!
Inviato dal mio Galaxy Nexus unlocked usando Androidiani App
raga xk quando cerco di entrare nella recovery mi esce il robottino con lo sportellino aperto e un triangolo rosso nella pancia?
quello è il fastboot, per la recovery usa i tasti volume per spostarti nel menù
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Non mi trova il cellulare nella lista dei dispositivi connessi tramite fastboot. Help?!
ciao a tutti sono nuovo di modding ed avrei 1 po di domande...
cosa deve essere installato sul mio galaxy nexus per non avere problemi?
e sul pc devo installare qualcosa, considerando che ho kies?
non devo passare necessariamente per il punto 2 giusto?(backup e restore)
una volta acceso il nexus coi 3 tasti, devo premere qualcosa?
e poi io vorrei eseguire l'operazione numero 4... per fare tutto in maniera completa, ma non so mica se devo posizionare la rom(dj droid) da installare da qualche parte...telefono o pc...!? va bene questo procedimento per fare quello che mi serve?
grazie mille della pazienza!!!
grazie della pazienza!!
Ultima modifica di nfl91; 21-06-12 alle 09:44
nfl91 (21-06-12)