scusate, doppio post!
scusate, doppio post!
Ultima modifica di nfl91; 21-06-12 alle 15:38
allora... ho provato a fare qualcosa, quindi aggiorno i miei dubbi
sul pc stavo installando pda per 32 bit (e su questo no ho dubbi) però nella seconda parte dell'installazione, precisamente al punto "installing pdanet to your phone" mi si blocca e parte la disinstallazione, mentre il nexus in basso mi dice "FASTBOOT STATUS - FAILInvalid Command"
quindi non ho idea di come muovermi... ho anche scaricato i file universali (a 32 e 64 bit) ma non ho idea di come utilizzarli.. che devo fare???
(ho verificato che i file adb non sono sul cell, che posso fare? mi servono per fare il punto 4 e mettere la djdroid?)
non devo passare necessariamente per il punto 2 giusto?(backup e restore)
e poi io vorrei eseguire l'operazione numero 4... per fare tutto in maniera completa, ma non so mica se devo posizionare la rom (dj droid) da installare da qualche parte...telefono o pc...!? va bene questo procedimento per fare quello che mi serve?
grazie mille della pazienza!!!
Ultima modifica di nfl91; 21-06-12 alle 19:06
ma esiste un modo per far funzionare adb e fastboot... o c'è una guida che lo spieghi?
EDIT: e non intendo una guida come quelle che ho trovato che dicono tutto e niente
ragazzi aiuto...mi è tornato il cell dall'assistenza...ma qual'è l'ultimo agguiornamento quello che finisce con D o con I? Nel tool mi dice D come ultima...Io o imm...e qualcosa finisce con I
Ragazzi dovrei portare il cell allo stato iniziale, ho già scaricato l'immagine della 4.0.4 yakju, ma quando faccio partire il telefono con la combo dei tasti, la modalità fastboot non mi spunta più. Qualcuno sa aiutarmi?
Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito
salve, ragazzi volevo sapere se, ora che ho rootato il mio GN , potrò ugualmente ottenere l'aggiornamento OTA a Jelly Bean direttamente da google. ovviamente ho un GN yakju. Oppure devo fare il relocking e l'unrooting? grazie
ciao ragazzi! ma come si fa con questo tool il flash di una rom? o dove trovo questa spiegazione... io vorrei metterci la dj droid...
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
nfl91 (23-06-12)