scaricato e installato, cosi a occhio senza aver fatto nessuna operazione sul terminale sembra meglio il galaxy nexus toolkit.
cmq anche io sto aspettando la factory di Jb. le scario sempre le rom stock e le tengo nel pc, non si sa mai![]()
per mettere la 4.1.1 originale con il nexus toolkit ho bisogno che il cellulare abbia il booloader sbloccato e basta o ho bisogno di altro ?
no , perchè l'ho messa tramite ota , ma ho qualche problemino e volevo vedere se installandola tramite cavo usb cambiava qualcosa
Il cellulare dopo può comunque riceve gli aggiornamenti futuri tramite ota senza bisogno che faccia altri magheggi giusto ?
la diatriba tra chi dice che il booloader sbloccato fa cadere la garanzia e chi dice di no chi l'ha vinta ?![]()
x ricevere gli aggiornamenti il problema unico è la recovery, se non metti quella custom i prossimi aggiornamenti li ricevi tranquillamente tramite OTA, e poi x il fatto della garanzia si perde solo momentaneamente, in caso metti tutto originale ed è come se non hai toccato niente..
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
ragazzi scusate, ho passato il nexus da yakjuxw a yakju seguendo questa guida [Guida] Galaxy Nexus: passare dalla ver. yakjuxw alla yakju (pure Google Experience)
non credo quindi di aver ottenuto i permessi di root, vero? credo di aver solo effettuato il flash della recovery che probabilmente mi impedisce di installare l'aggiornamento a jally bean, arrivato via ota. per ritornare alla recovery stock cosa dovrei fare e che passi del toolkit dovrei seguire? grazie in anticipo
Nessuno mi può aiutare? Ps. Se provo a fare partire il cell in recovery mode esce il triangolo rosso con il robottino..Non significa che ho la recovery stock? perché non mi fa installare l' aggiornamento?
Ultima modifica di pitruzzu; 14-07-12 alle 17:04
ciao a tutti. Io ho un problema con il programma. lo scarico lo installo ma poi non mi parte. quando faccio per avviare mi si apre una finestra del DOS ma talmente veloce che non riesco a capire cosa scrive. Uso win 7 e faccio partire il programma sia normalmente che come amministratore ma senza risultati. Che faccio? Grazie
se volessi installare la nuova CWM 6.0.0.4 touch, come devo fare? trovo solo le opzioni automatiche nel kit
Originariamente inviato da GenX
Interessa anche a me.. Ma dove trovo la CWM 6?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Touch CWM v6.0.0.4
http://goo.gl/bKk9o
Alla fine ho flashato tramite fastboot
il comando è: Fastboot Flash Recovery recovery-clockwork-touch-6.0.0.4-maguro.img
Originariamente inviato da GenX
Grazie!! Appena accendo il pc un thanks a te :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus