sono 4 volte che faccio al procedura.. non va...
il debug usb è sempre attivo!
c'è un altro metodo per rootarlo? un'app?
sono 4 volte che faccio al procedura.. non va...
il debug usb è sempre attivo!
c'è un altro metodo per rootarlo? un'app?
ex Phone: Samsung GT-I9000 (CM9 4.0.4)
ex Phone: Samsung Galaxy Nexus I9250 (varie rom)
Phone attuale: Samsung Note 3 (rom stock)
Siete sicuri che il bootloader è sbloccato? lucchetto aperto all'apertura? i driver adb sono installati correttamente? spegnere il telefono , accendere in modalità fasbtoot e collegare il cavo usb.. se non rilevati farglieli puntare sulla cartella driver del programma toolkit..
scegliete il modello esatto? qualche passaggio che non fate comunque..
provate a cambiare porta usb
Ultima modifica di Gynlemon; 30-07-12 alle 17:28
sì il lucchetto è aperto!
tanto è vero che sono riuscito a installare la CMW 6, sempre tramite toolkit! Stano eh?....
Ora per rootarlo mi basterebbe entrare nella CMW 6 ma non so come si fa (sul Galaxy S si usava il tasto home, qui non c'è!)
allora non me l'ha installata la clockworkmod 6.. xkè la recovery è quella originale!
che nervi.. ho disinstallato tutti i driver e reinstallati...
dentro il toolkit in alto compare il numero del terminale, quindi lo riconosce...
poi però ad esempio se faccio il backup di qualcosa mi dice "device not found"
speriamo non sia un problema di windows seven 64bit.. ora riavvio il pc...
Ultima modifica di Cambiasso; 30-07-12 alle 17:54
Ho avuto a grandi linee lo stesso problema, alla fine risolto in questo modo.
Ho messo il telefono a mano in FASTBOOT e poi dopo l ho collegato al toolkit. dopo che l'ho collegato al toolkit ho intallato la recovery e il root.
Quando lo colleghi al toolkit mentre è in fast boot assicurati che il seriale sia sotto la dicitura giusta. Non sotto adb mode ma fastboot mode. Se sono stato impreciso non odiarmi ma sto andando a memoria mentre guido 😁😁
per flashare una rom stock (opzione 9) dice di mettere la rom nella cartella "put_google_factory_image_here" dentro la cartella Toolkit, ma io non ho quella cartella, come devo fare ?
io ho scaricato la jro03c direttamente dal sito google, non la posso flashare usando il toolkit ?
si ma devi fare il root per flasharla...con l'opzione 9 dovrebbe essere tutto automatico (senza root) ma prima devi fare lo sblocco del bootloader