per fare il root su 4.1.1 si perde tutto, o basta il bootloader sbloccato?? (che sorpresa -.-, volevo disabilitare il bootloader e dice che Jelly Bean non è supportato, c'è un altro modo per ridurre il tempo di accensione?)
per fare il root su 4.1.1 si perde tutto, o basta il bootloader sbloccato?? (che sorpresa -.-, volevo disabilitare il bootloader e dice che Jelly Bean non è supportato, c'è un altro modo per ridurre il tempo di accensione?)
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Help, ho istallato i driver, riavviato il computer, in adb mode c'è il seriale scelgo 22 per fatsboot e 3 ed il telefono và in fastboot.
Ma dopo il Tool non lo vede più infatti non c'è il seriale ne in adb nè in fastboot.
Ho tolto e rimesso il debug usb e cambiato la porta ma non và.
Qualche consiglio? Grazie
Ho Xp e imm76k.
" yes "come la risposta nel toolkit per sbloccarlo..
Se non va dovresti provare su un pc con W7...
Prova intanto a rifare la procedura affinchè tu vedi il seriale.. scegli l'opz desiderata e senza staccare il cavo riavvia in fastboot
Originariamente inviato da thenet
Si ho l' ultima.. c'è qualche modo alternativo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
!CLICK HERE TO DOWNLOAD THE GALAXY NEXUS TOOLKIT V7.8! (MODS SECTION V3.0 INCLUDED)
MIRROR FOR V7.8 [MediaFire] PLEASE ONLY USE IF MAIN LINK DOESNT WORK!
ChangeLog:
ToolKit v7.8 (6th Aug 2012)
+Fixed Radio Dump not running the radio trimmer
+Added pause after all 'adb root' commands to fix some users adb restarting and missing commands
+Added option to reboot into Fastboot Mode from adb in all fastboot tasks. No more having to reboot to fastboot manually before performing a task
+Added 'WHAT'S NEW' viewer to see what's in the Auto Update when an update is available
+Fixed several scripts which crashed on non UK languages
+Fixed efs backup (folder backup) routine
+Checked entire program and added minor tweaks
+Wrote New Date/Time Stamp script to work across all Regions (different formats)
+Integrated script into all required features in ToolKit
Note: This should fix all errors caused by incorrect stamp in ALL Backup Tasks, Odin tar Creator and several other tasks
Originariamente inviato da Gynlemon
Ma quando rimette la funzione per disabilitare il bootanimation su jelly bean
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Mi chiedevo qual'è la migliore procedura per aggiornare il Toolkit, ho notato che l'update dal programma è valido solo per le versioni donate quindi se voglio ad esempio aggiornare il Toolkit dalla versione 7.7 alla 7.8 (no donate) qual'è la procedura migliore da seguire?![]()
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
Io ho scaricato l'ultima versione installandola sopra alla 7.6.
Disinstallare la vecchia e ripulire tutto, tuttavia, penso possa essere una idea migliore. Sentiamo altri pareri.
L'unica parte odiosa è dover usare windows dopo che da anni sto strabene con Linux.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Il problema è proprio questo, il toolkit non è disinstallabile tramite il pannello di controllo, crea solo un collegamento alla cartella presente in "c" ma null'altro, mah vediamo cosa dicono gli altri!
Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati