CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 180 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1795
Discussione:

[Guida] Nexus Toolkit By mskip [Drivers-Backup-Unlock-Root-CWM-Flash-Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

se uno ha la recovery modificata si dovrebbe poter fare da li almeno io ce l'ho e una funzione mi pare di aver capito serve a quello (in pratica si mette l'immagine nel cell poi a si carica come fosse la rom di recovery installandoti però la rom modificata.... almeno così credo).... se no con questo toolkit si dovrebbe fare usando il numero 12 nella immagine postata nella guida almeno dovrebbe credo essere così comunque.... o se no ma questo mi pare e basta usando da cellu acceso app manager c'è la funzione rom manager che dovrebbe essere dedicata a quella funzione almeno così credo

se mai qualcuno di più esperto e che ha usato android più di me (lo possiedo da una settimana ed è da due giorni che mi ci sono messo ad inciospare un po in memoria del miei vecchi V3XX e N70 :P ) sapra risponderti in maniera più adeguata sull'argomento innerente alla tua domanda

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

non si capisce un acca di cio che chiedete scusate ma non riesco a rispondere cosi
    Per il tool (visto che il topic parla di questo) e' stato aggiornato con una routine anti noob in modo che funzioni e riavvii il telefono in fastboot e con debug attivo cosi e impossibile non riuscire ad effettuare il procedimento :oggi quindi basta lanciare l eseguibile e seguire le indicazioni...facile facile

Androidiano L'avatar di Bartman

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

A quello che dice il maestro aggiungo una simpatica funzione che consente di fare il backup delle app sia di sistema che delle altre che tutte e due.
    In più ovviamente consente di fare il restore.
    Insomma veramente un mega toolkit

Inviato dal mio cervello malato

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

anti niubbo si, ma non descritto nella guida guida che spiega in maniera diversa va aggiornata se il programma cambia il metodo di funzionamento

va be fa nulla non è difficile di perse il programma ma nel seguire la guida ecc.... sembrava dovessi fare cose che non vanno fatte con la nuova versione

comunque sia, l'utente chiedeva i modi in cui si riesce ad installare una ROM io avevo elencato: da recovery modificata, da pc con questo toolkit, da android direttamente con app manager

corregetemi se sbaglio
    Ultima modifica di pollopopo; 16-01-12 alle 21:21

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pollopopo Visualizza il messaggio
    anti niubbo si, ma non descritto nella guida guida che spiega in maniera diversa va aggiornata se il programma cambia il metodo di funzionamento

va be fa nulla non è difficile di perse il programma ma nel seguire la guida ecc.... sembrava dovessi fare cose che non vanno fatte con la nuova versione
    E' gia tutto aggiornato in 1 pagina.In ogni caso la routine ricrea le condizioni con qualsiasi modalita' senza problemi di sorta

Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Thay allora, io chiedevo semplicemente come posso flashare una nuova cmw!
    Ho letto che esiste una nuova versione della cmw che è touchscreen, si deve scaricare ma per installarla come devo fare tramite il tool? Cioè il file di immagine della cmw dove lo devo mettere (in qualche cartella del toolkit non so) perchè poi dal tool tramite l'apposita opzione flash recovery questo flashi la recovery che io ho scaricato? Questo volevo sapere
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone87stilo Visualizza il messaggio
    Thay allora, io chiedevo semplicemente come posso flashare una nuova cmw!
    Ho letto che esiste una nuova versione della cmw che è touchscreen, si deve scaricare ma per installarla come devo fare tramite il tool? Cioè il file di immagine della cmw dove lo devo mettere (in qualche cartella del toolkit non so) perchè poi dal tool tramite l'apposita opzione flash recovery questo flashi la recovery che io ho scaricato? Questo volevo sapere
    Ce' una cartella di nome recovery all'interno trovi gia alcune versioni mettila li.Non so con l'ultima versione touch ma con una delle prime ho avuto diversi problemi con l' installazione di pacchetti

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    195
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Ce' una cartella di nome recovery all'interno trovi gia alcune versioni mettila li.Non so con l'ultima versione touch ma con una delle prime ho avuto diversi problemi con l' installazione di pacchetti
    Ecco esatto volevo sapere questo soloc he non mi sono spiegato bene.
    Se io metto il file dentro la cartella cmw dove cè ne sono altre dovrebbe funzionare poi dando il comando dal toolkit no? e se non dovesse andare come si potrebbe flashare la recovery modificata?

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone87stilo Visualizza il messaggio
    Ecco esatto volevo sapere questo soloc he non mi sono spiegato bene.
    Se io metto il file dentro la cartella cmw dove cè ne sono altre dovrebbe funzionare poi dando il comando dal toolkit no? e se non dovesse andare come si potrebbe flashare la recovery modificata?
    Apri cmd ti posizioni nella directory ove hai fastboot digiti fastboot flash recovery nome della recovery
    Il file della recovery deve trovarsi nella stessa directory ove hai fastboot

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    195
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Apri cmd ti posizioni nella directory ove hai fastboot digiti fastboot flash recovery nome della recovery
    Il file della recovery deve trovarsi nella stessa directory ove hai fastboot
    Scusa ancora ma non capisco come devo fare questo passaggio.
    Io la cartella del toolkit quindi il fastboot cè l'ho sul desktop. Come faccio a posizionarmi con il cmd sulla directory del fastboot cioè sul desktop?

Pagina 9 di 180 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio