CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 180 primaprima ... 43839192939495103143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1795
Discussione:

[Guida] Nexus Toolkit By mskip [Drivers-Backup-Unlock-Root-CWM-Flash-Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Ti ho fatto quelle domande precise per verifica..
    dunque.. se il file è rimasto integro .tgz vuol dire che non è affatto flashato , ci sarebbe dovuta essere una cartella ma vuota.. come se avesse inghiottito la caramella e ti avesse lasciato l'incarto
    Avevi menzionato 4.0.4 non capisco per quale tua logica..
    Per chiuderla qui ed essere chiari, se a te sta bene questa situazione e non hai problemi di vari bug allora l'hai solamente sbloccato e fatto root e recovery punto..

Se invece un domani vorresti resettarlo/pulirlo basta che fai l'opz 9 , lo zip lascialo dentro. In quel caso si che inizieresti da zero a cominciare dal messaggio di benvenuto e scelta lingua.
    Spero sono stato eloquiente ora..

2.  
    Androidiano L'avatar di DIDAC

Smartphone
    HONOR 8

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 29 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ok.
    Pero la scelta lingua l'ho fatta! Dopo che ha sbloccato il boot leader si è riavviato in android ho scelto la lingua e ho dovuto riselezionare la modalità debug USB per continuare con lo step successivo (che poi ho seguito quello che chiedeva il toolkit).
    Quindi mi sembra di capire che ho fatto lo sblocco, il root e installata la recovery e punto.
    Con lo step 9 reinstallerei la room 4.1.1 (perdonami se non si dice room...) fresca fresca.
    Pero la mia non avendo piu le mie impostazioni sembrerebbe essere stata resettata, quindi non è inutile fare l'opzione 9?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Ultima domanda poi possiamo chiudere qui.. hai dovuto riscaricare tutti i programmi o li hai ritrovati?

Per mio consiglio direi che nella tua situazione sei già ok..

5. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

DIDAC (29-08-12)

Smartphone
    HONOR 8

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

No i programmi non ci sono, per esempio whatsapp o google authenticator o angry birds. Non c'è nulla, è come quando lo comprai ma è già a JB.
    Ora mi son loggato e mi ha aggiornato contatti e calendario.

Ma quindi l'opzione 9 direi che è da farsi se qualcuno arriva da una qualsiasi room mod data e vuole tornare alla 4.1.1 vergine giusto?
    Posso ringraziarti di nuovo con pulsante? Edit si posso

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Certo .. non ci sono limitazioni .. esattamente hai capito perfettamete il senso del ritorno alla Factory.. o chissà per quale altro arcano è meglio farlo.

Se chi ha la rom moddata come me.. allora sa anche che è meglio avere un nandroid backup (fatto con la recoveryMod) della stock, in maniera da tornare all'esatto punto in cui è stato fatto.

Smartphone
    HONOR 8

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Se chi ha la rom moddata come me.. allora sa anche che è meglio avere un nandroid backup (fatto con la recoveryMod) della stock, in maniera da tornare all'esatto punto in cui è stato fatto.
    immagino che questo nandroid bu quindi venga salvato nel cell e dal cell possa essere richiamato quindi.
    Ok allora una volta installate le mie cose mi conviene fare un back up della stock con nandroid così se poi successivamente metto una room mod e qualcosa non va posso tornare alla stock sbloccata e roottata giusto?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Esattamente hai capito..
    Il backup va a crearsi in cartella clockworkmod> backup , consigliato farsi anche una copia nel pc .

Ciao!!
    Ultima modifica di Gynlemon; 29-08-12 alle 23:17

Smartphone
    HONOR 8

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Grazie mille
    Ora vado a nanna che son due notti che faccio tardi e in piu il pupo piccolo si sveglia spesso...

ciao!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

ho bisogno di un aiutino! ho installato il toolkit, ed i driver ma non mi appare il seriale allora ho reinstallato manulamente i driver ; il telefono viene visto dal pc ma al momento di instalalre il pdanet sul telefono il programma rimane fermo una vita...come devo fare?

ho risolto anche se non so come....ora riesco ad entrare in recovery ma se voglio installare una rom non mi trova gli zip! eppure li ho messi nella memoria interna insieme alle gapps! devo metterli da qualche altra parte?

grazie lo stesso,ho risolto....non so perche mi mi ci sono cancellati tutti gli zip, ora li ho rimesso ed sono tutti visibili
    Ultima modifica di Androivan; 30-08-12 alle 12:05

Senior Droid L'avatar di naimb

Smartphone
    Galaxy NEXUS

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Pacchetto aggiornato ..link in 1 pagina
    ciao thay come si fa per avere la versione pro( a pagamento) ho donato ora come procedo?

Pagina 93 di 180 primaprima ... 43839192939495103143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio