Io l'attendo dal giorno 15!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
grazie per le info Gyn, utilizzerò la funzione "installa la CWM temporaneamente" per fare il flash dello zip.
ma le mie non erano lamentele dai !
era solo un appunto per cercare di evitare confusioni a quelli come me..
e ottenere una guida completa che ritengo utilissima (e ti ringrazio per questo)
![]()
I miei dispositivi :
>Google - Galaxy Nexus
>Samsung - Galaxy Next
>Smart Box TV - MK802
>iPad 3° gen. - iOS7 beta 4 - 16gb - white
Visitate il mio sito web : www.phonegeek.altervista.org
Stai facendo il giro lungo.
Scaricati la factory image della 4.2 yakju qui
senza scompattarla la copi nella cartella C:\Galaxy Nexus ToolKit\put_google_factory_image_here
ci deve essere solo quel file *.tcz
lanci il toolkit indicado la tua versione di android
dai opzione 9 e quindi 2
il gioco è fatto.
Ho aggiornato alla 4.2 ho il bootloader bloccato (il cell è appena tornato dall'assistenza), voglio sbloccare il bootloaeder, avere il root e voglio l'ultima twrp e soprattutto non voglio dare un centesimo per il toolkit 9.4. Voglio usare il metodo manuale e flashare quello che voglio io e non quello che propone il toolkit. Dove trovo una guida? Se non c'è come dovrei procedere con il toolkit 9.1 visto che non ha la versione android 4.2?
Ho letto ho letto avevo postato perchè cercavo una guida su riga di comando evitando il toolkit. Siccome poi ho avuto problemucci con la twrp e la /0 ho aggirato il problema ripristinando la 4.1.2 (devo ripristinare un backup). Comunque grazie lo stesso
manudroide (25-11-12)
Infatti no è la prima volta che la vedo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Chiedo gentilmente aiuto!Ho appena aggiornato a 4.2 via Ota il telefono è tutto stock ma vorrei fare una bella piallata via toolkit!Ma come mai non mi compare la versione 4.2 ma solo fino a 4.1.2?chiedo scusa se la domanda è banale e ringrazio!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App