ragazzi vorrei sapere una cosa se volessi fare l'unroot mi basta fare in sequenza le azioni 8-9-10-11? e la rom originale in quale cartella va messa? nella cartella principale del toolkit o in una delle 4 sottocartelle?? e nel caso in quale?
ragazzi vorrei sapere una cosa se volessi fare l'unroot mi basta fare in sequenza le azioni 8-9-10-11? e la rom originale in quale cartella va messa? nella cartella principale del toolkit o in una delle 4 sottocartelle?? e nel caso in quale?
Basta flashare il firm ufficiale ed il root e recovery ovviamente non le hai piu'.Il bootloader resta open.Us il tool vedrai che e' tutto intuitivo e le procedure sono automatizzate con richieste a schermo.Esegue anche il download del file se non lo avessi gia scaricato precedentemente
marcoar (07-04-12)
se voglio solo il root perdo i dati???
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
voglio fare solo il root senza aprire il bootloader.. ma a quanto ho capito devo resettare x forza perchè si deve aprire il bootloader.. giusto?
Ultima modifica di djdido; 09-04-12 alle 17:43
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
djdido (09-04-12)
salve.. ma questo toolkit a quanto ho visto dalle immagini è capace di fare lo sblocco del bootloader e dare i permessi di root fino alla 4.0.4 giusto? no perche io ho questo firmware stock senza aver mai sbloccato il telefono e non so se con l ultimo aggiornamento di google il toolkit funzioni..
Pure Google Experience... Awesome.
Ragazzi per favore, quindi del tool kit utilizzo l'8-9-10 per rimettere la rom stock?! Grazie mille
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ragazzi per favore mi date una mano? ho sbloccato il telefono e ho abilitato i permessi di root. dopo ho seguito le procedure che ho fatto con il mio htc wildfire ovvero ho installato rom manager e ho cliccato su installa recovery. ho aspettato un po di tempo e mi ha detto cwm installata versione 5. qualcosa.xD allora poi ho scaricato la foxhound e l ho messa in una cartella crata all interno del telefono e ho cliccato su riavvia in recovery. il telefono si spegne e quando si riaccende c è il robottino allungato con il cofano aperto e il punto esclamativo rosso... e non ho avuto altra scelta che scollegare la batteria. cosa devo fare per installare una rom?
Pure Google Experience... Awesome.