i driver li hai installati correttamente? metti correttamente il telefono in fastboot?
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Ma facendo un backup app + data mi salva anche file e cartelle di app eliminate?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Allora: il bootloader è aperto, visto che tramite toolkit ho messo 4.0.4 per poi passare alla 4.1.1
poi metto il tel in debug e riavvio in fastboot
poi il programma lo riconosce visto che compare il seriale giusto
io scelgo l'opzione 4
ma il toolkit mi riavvia il tel in android, allora io lo spengo lo riavvio in fastboot premendo i tre tasti...
ma il toolkit si pianta su "waiting for usb dubugging to be enabled"
i drivers sono tutti installati, visto che il programma riconosce correttamente il tel...
a Cambiasso succedeva la stessa cosa, ma non ho capito bene come abbia risolto il problema...
Mah...un mistero...forse provo con qualche altro programma... chissà se unlock root con cui ho rootato lg2x funziona?!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ultima modifica di Gynlemon; 30-07-12 alle 20:50