si è meglio farlo
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1352371
Visualizzazione stampabile
si è meglio farlo
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1352371
Ho rimesso la rom :D
ho settato con root toolboox l'lcd density a 200, si attiva la modalità tablet, bellissima! crasha trebuchet ma nova va benone
Quale rom?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
flasho la foxhoud... :)
comunque ci sono tutti gli zip per portare le modifiche grafiche a defautl.
troppe quali intendi?
magari provo la foxhound + francokernel che sembra essere il migliore giusto?(ha oc?)
Quote:
Originariamente inviato da fava
La sto usando, veloce, non male ma cmq il top resta la aokp con il rom manager ed i toggle integrati. A mio giudizio, ovvio.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
la foxhound stock senza cambiare kernel gira che è una favola..cambiare kernel solo per fare piu punti ai bench non ha senso.
sapete dirmi come posso mettere le icone stock di ics?sto parlando di messaggi,browser e menu.
Sulla pagina di xda c'è la possibilità di riflashare le icone stock...cmq provato ieri, con la eagle mi trovo molto meglio..
Quote:
Originariamente inviato da pav_87
In cosa? Spiega. Io l ho messa e tolta. Dimmi cosa vedi come punti di forza, grazie.
io la trovo più fluida e pulita delle altre. La cosa strana, leggendo i vari commenti, è che non tutti hanno avuto la mia stessa esperienza, e bench alla mano a dimostrarlo... come io non ho avuto la stessa esperienza di altri relativamente alla revolution hd e alla foxhound...
Nella foxhoud c è un bug..appena scattata una foto non è possibile scattarne altre..capita anche a voi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando un Fagiano
Uscita la build 14 della aokp... una spanna sopra tutti, niente da dire...
Provate e poi ditemi.
provate varie.
Rimango su AOKP build 14. Fluida, batteria felice.
...aspettando la Oxygen...
Mi state mettendo molta curiosità! Che kernel gli abbinate?
Quote:
Originariamente inviato da pav_87
Pure io aokp 14, kernel franco. mi pare la combinazione migliore ;) ero curioso riguardo alla pseudo miui, ora è uscita una versione con tutte le funzioni sistemate, qualcuno l'ha provata?
viste le caratteristiche della aokp e sembra veramente interessante...
se la flasho al posto della foxhound devo fare ovviamente tutti i wipe...poi posso ripristinare ilbackup delle app di titanium? che dite?
Quote:
Originariamente inviato da fava
I wipe li puoi evitare solo se passi da build 13 a 14. Con titanium va benissimo. Fatto io cosi ieri sera.
Sto scaricando sta nuova manhattan rom... qualcuno l ha provata?
Quote:
Originariamente inviato da Darkness Fury
Le google app. Vanno messe. Sto lentamente scaricando anche quelle...
Quote:
Provata, 5 minuti e tolta... 1000 volte meglio la aokp build 14, totalmente personalizzabile, manca solo il lauchernova ma si può vivere lo stesso... :) :)
ma guarda che il nova launcher si può anche installare manualmente ;)
Ragazzi, una rom STABILE, senza bug o problemi, che abbia la sincronizzazione rubrica con facebook??
Mettete il link se potete, grazieee!! ;)
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da custode83
Si si, l avevo già scaricato novalsuncher, grazie.
Il link non sono capace a metterlo, cmq basta che vai su xda e vedi aokp buid 14.
Poi dicci come va.
EagleBlood 1.5 + Kernel Francos Nightly 10 = PERFEZIONE
Quote:
Dici? Cosa ha di stravolgentemente perfetto? Io la snobbo un po a favore della aokp 14, se mi dici però che va cosi bene la provo.
Attendo tuo feedback.
Grazie.
Quote:
Batteria? A me interessa molto quello, usandolo per lavoro.
Tks
La batteria con franco kernel è infinita! Con uso intenso arrivo tranquillamente a fine serata! E la eagleblood richiede proprio poche risorse...sto aspettando la 1.6 che dovrebbe introdurre delle cose interessanti, come la percentuale della batteria, a cui faccio fatica a rinunciare
Grazie delle risposte.
Una ultima cos, le due rom che avete consigliato, hanno per caso un fix del volume basso?
Ne esistono di rom buone che lo hanno?
Oppure si va alle solite di volume+ ?
Grazie ancora
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
io sono sempre più confuso su quale utilizzare, la sandwitch 2.3 la trovo molto valida e l'ho utilizzate parecchio, ora vorrei provarne qualcun altra, al momento monto la rom di bigxie, mi piace il fatto che abbia agginto le icone nelle notifiche modificabili da impostazioni e anche altre funzioni come ad esempio la possibilità di variare l'OC e OV direttamente dalle impostazioni senza usare programmi aggiunti. Non mi ricordo se fosse la mahattan che invece sempre da impostazioni permette di aumentare il volume stile volume+.
Che dire sarà sempre più confusionaria la cosa con l'arrivo di nuove rom e nuovi kernel.
Mi rivolgo ai moderatori, non c'è lapossibilità di mettere all'inizio del thread la percentuale di utilizzo delle varie Rom così da indirizzarsi meglio? se 100 persone usano una Rom e solo 10 un'altra, un motivo ci sarà, no?
E' uscito il Francos Kernel Nighlty 12!
Migliorato ancora! Ho provato un bench su antutu e senza oc ho fatto più di 6500 e in oc quasi 7000!
Per adesso preferisco la AOPK + Franco.kernel, ma punto gli occhi anche sulla FOXhound che promette bene :)