Beh menu sblocco con 4 opzioni, 2600 punti benchmark con Quadrant e 6300 con Antutu senza OC a default. Fluidissimo mai uno scatto mai un blocco improvviso in test da 3 giorni direi senza mai un problema.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Darkness Fury
Batteria? A me interessa molto quello, usandolo per lavoro.
Tks
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
La batteria con franco kernel è infinita! Con uso intenso arrivo tranquillamente a fine serata! E la eagleblood richiede proprio poche risorse...sto aspettando la 1.6 che dovrebbe introdurre delle cose interessanti, come la percentuale della batteria, a cui faccio fatica a rinunciare
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Grazie delle risposte.
Una ultima cos, le due rom che avete consigliato, hanno per caso un fix del volume basso?
Ne esistono di rom buone che lo hanno?
Oppure si va alle solite di volume+ ?
Grazie ancora
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
io sono sempre più confuso su quale utilizzare, la sandwitch 2.3 la trovo molto valida e l'ho utilizzate parecchio, ora vorrei provarne qualcun altra, al momento monto la rom di bigxie, mi piace il fatto che abbia agginto le icone nelle notifiche modificabili da impostazioni e anche altre funzioni come ad esempio la possibilità di variare l'OC e OV direttamente dalle impostazioni senza usare programmi aggiunti. Non mi ricordo se fosse la mahattan che invece sempre da impostazioni permette di aumentare il volume stile volume+.
Che dire sarà sempre più confusionaria la cosa con l'arrivo di nuove rom e nuovi kernel.
Mi rivolgo ai moderatori, non c'è lapossibilità di mettere all'inizio del thread la percentuale di utilizzo delle varie Rom così da indirizzarsi meglio? se 100 persone usano una Rom e solo 10 un'altra, un motivo ci sarà, no?
E' uscito il Francos Kernel Nighlty 12!
Migliorato ancora! Ho provato un bench su antutu e senza oc ho fatto più di 6500 e in oc quasi 7000!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Per adesso preferisco la AOPK + Franco.kernel, ma punto gli occhi anche sulla FOXhound che promette bene :)