Visualizzazione stampabile
-
Franco kernel funziona solo su rom basate 4.0.3, è specificato su xda
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
argh! sono ancora un nabbo!
grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pod
argh! sono ancora un nabbo!
grazie!
Tranqui ;-)
-
Secondo voi quale rom o kernel fa consumare meno batteria?
-
di quelli che ho provato io, sicuramente il franco.kernel, anche guardando gli screen postati dagli utenti nel topic ufficiale su xda si vedono delle durate pazzesche o_O
-
Quote:
matiu
di quelli che ho provato io, sicuramente il franco.kernel, anche guardando gli screen postati dagli utenti nel topic ufficiale su xda si vedono delle durate pazzesche o_O
quoto, il migliore
-
A me fa riavviare
-
Quote:
Darkness Fury
PS: Battery Indicator per la perecentuale della batteria è free e fa il suo lavoro, i comandi nella tendina? Io tengo la barra con i comandi WiFi, Localizzazione ecc.. nella prima riga della pagina centrale e faccio tutto da li non mi serve che sia nel menu a tendina.
Beh ovviamente si può fare a meno di tutto.. anche di cambiare rom.. ma se posso scegliere preferisco una rom piú completa. Comunque ora sto provando la gummy nuova
-
Quote:
betalaga
Beh ovviamente si può fare a meno di tutto.. anche di cambiare rom.. ma se posso scegliere preferisco una rom piú completa. Comunque ora sto provando la gummy nuova
Si ma non mi puoi definire una ROM più completa di un altra solo perchè ti mostra la batteria in percentuale dai...
-
No infatti anche perché ha i tasti nella status bar, la sincronizzazione di Facebook i settaggio di performance nelle impostazioni.. alla fine ad oggi le rom si equivalgono l'una con l'altra .. la differenza attualmente la fanno queste piccole features