Visualizzazione stampabile
-
Grazie, finalmente mi son tolto sto peso ed ho fatto tutto :D
-
Poi facci sapere come ti trovi :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
pav_87
Poi facci sapere come ti trovi :-)
Non mancherò di farlo ;)
-
Ciao, ho appena flashato la KK7 per vedere se riesco a risolvere il problema del peggioramento della ricezione del segnale wifi di cui sopra :)...
Per il momento sembra andare meglio...continuo a testare
-
Quote:
edge86
Ciao, ho appena flashato la KK7 per vedere se riesco a risolvere il problema del peggioramento della ricezione del segnale wifi di cui sopra :)...
Per il momento sembra andare meglio...continuo a testare
Strano a tutti il WiFi con il KK6/7 è peggiorato a te invece è migliorato? xD
-
Scusa mi sono spiegato male...passando dalla kk1 alla kk6 è peggirato, e nel mio caso devo dire notevolmente peggiorato. Ora ho la kk7 ed intendevo dire che rispetto alla kk6, sembra, anzi è migliorata la situazione!!! Scusate la confusione
-
Quote:
edge86
Scusa mi sono spiegato male...passando dalla kk1 alla kk6 è peggirato, e nel mio caso devo dire notevolmente peggiorato. Ora ho la kk7 ed intendevo dire che rispetto alla kk6, sembra, anzi è migliorata la situazione!!! Scusate la confusione
Ah ok, ma a parere personale per me che sono passato dalla KK1 direttamente alla KK7 io noto comunque un peggioramento nel Wifi, quindi si può presupporre che dalla KK1 alla KK6 il Wifi peggiori mentre dalla KK6 alla KK7 il Wifi migliori ma non è comunque ai livelli della KK1 almeno per quel che ho potuto notare io.
-
Quote:
Darkness Fury
Ah ok, ma a parere personale per me che sono passato dalla KK1 direttamente alla KK7 io noto comunque un peggioramento nel Wifi, quindi si può presupporre che dalla KK1 alla KK6 il Wifi peggiori mentre dalla KK6 alla KK7 il Wifi migliori ma non è comunque ai livelli della KK1 almeno per quel che ho potuto notare io.
Si, sono assolutamente d'accordo!! :)
-
Ho una domanda, rivolta soprattutto ha chi ha Franco's Kernel: Voi che scaling di cpu utilizzate normalmente?? Conservative, interactive, on demannd oppure performance???
-
Quote:
edge86
Ho una domanda, rivolta soprattutto ha chi ha Franco's Kernel: Voi che scaling di cpu utilizzate normalmente?? Conservative, interactive, on demannd oppure performance???
Ma per cosa per fare i benchmark? O per utilizzo quotidiano... Io solitamente non lo tocco da com'è preimpostato al momento del flash... E mi son trovato sempre benissimo.
-
Quote:
Darkness Fury
Ma per cosa per fare i benchmark? O per utilizzo quotidiano... Io solitamente non lo tocco da com'è preimpostato al momento del flash... E mi son trovato sempre benissimo.
Si intendevo per uso quotidiano!! anch'io non modifico da com'é preimpostato, volevo solo conoscere la scelta di qualcuno più esperto di me:)
-
Quote:
edge86
Si intendevo per uso quotidiano!! anch'io non modifico da com'é preimpostato, volevo solo conoscere la scelta di qualcuno più esperto di me:)
Beh ma se a Default ci si trova bene perchè andarlo a modificare? oltretutto ogni opzioni che si va ad aumentare consumerà più batteria...
-
Io lo tengo com'è,ho provato varie configurazioni, mq nell'utilizzo quotidiano non ho notato differenze...solo la batteria ne ha risentito
-
E' uscita una nuova RADIO XXKL1 appena flashata, ho notato un notevole miglioramento nella rapida riguardo ad agganciare la rete WiFi e mi pare anche più stabile e più potente la ricezione.
-
hai un link di questa radio? e per curiosità,tu che kernel usi?
Quote:
Darkness Fury
E' uscita una nuova RADIO XXKL1 appena flashata, ho notato un notevole miglioramento nella rapida riguardo ad agganciare la rete WiFi e mi pare anche più stabile e più potente la ricezione.
-
Ecco il link alla RADIO, come kernel io uso Franco's Kernel Nighlty 12 (come si può leggere in firma)
[Baseband/Radio] XXKL1 - xda-developers
-
grazie mille del consiglio,la radio l'avevo già installata nel frattempo..pensavo anche di provare il franco ma mi pare lo faccia solo x 4.0.3,io per ora tengo un altro pò la stock 4.0.2 come rom..poi magari passo a qualcos'altro,su nexus s avevo la cyano e ne ero felicissimo! a proposito,il franco ha anche la correzione dei colori?grazie e sei molto gentile..
Quote:
Darkness Fury
-
Quote:
daridima
grazie mille del consiglio,la radio l'avevo già installata nel frattempo..pensavo anche di provare il franco ma mi pare lo faccia solo x 4.0.3,io per ora tengo un altro pò la stock 4.0.2 come rom..poi magari passo a qualcos'altro,su nexus s avevo la cyano e ne ero felicissimo! a proposito,il franco ha anche la correzione dei colori?grazie e sei molto gentile..
Purtroppo non so se abbia la correzione della colorazione :)
-
si si ce l'ha
-
con l'applicazione a pagamento però
-
-
Quote:
daridima
Le meno usate direi :D che te ne fai di Kernel overclockati? Devi fare dei bencharmk sacrificando la batteria?
-
il faux un pò di post più su sembrava molto consigliato a dire il vero..e lo fa anche non overcloccato..tu quale consigli nel caso? e perchè? calcolando sempre la rom stock ovviamente..
Quote:
Darkness Fury
Le meno usate direi :D che te ne fai di Kernel overclockati? Devi fare dei bencharmk sacrificando la batteria?
-
a nessuno di voi il francokernel fa riavviare il telefono da solo?
-
Quote:
betalaga
Mai. Anzi da 1 mese che ho il Nexus mai mi si è riavviato. Solo una volta con la stock ho dovuto togliere la batteria.
-
il motivo per cui col precedente cell (nexus s) dovetti levare il franco,era proprio il fatto che spesso mi si riavviava da solo,specie in momenti di "stasi"..
Cmq colgo l'occasione per ripetere la richiesta, nessuno ha un kernel da suggerire per una rom stock?
Quote:
betalaga
-
Sarà per via dei voltaggi.. a me con il desire succedeva l'opposto, funzionavano kernel che ad altri facevano riavviare a bassi voltaggi.
Avrò il nexus sfigato :(
-
confermo anche io il problema dei riavvii improvvisi col franco kernel...mi è capitato 2 vlt nel giro di 5 giorni e piu precisamente durante la navigazione sul browser(in questo caso però il nexus era overcloccato a 1,350mhz) e nel trasferimento file da pc! speriamo migliori in stabilitá xke è veramente ottimo!
-
Quote:
betalaga
Franco Kernel e EaglesBlood!!! Per ora nessun riavvio!!!
-
Franco kernel: ottimo...soprattutto per i miglioramenti ai colori del display...ma mi si riavvia certe volte...e se uso ttorrent si riavvia subito....batteria nella media ...ora provo il James Bond:)
-
Io ormai mi sono fossilizzato sul franco xD ho visto ne sono usciti di nuovi, ma dato che non ho avuto nessun problema di genere e la batteria in standby fa 8-21 con almeno 65% rimanenti, per cui non vedo perché cambiare :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
dovrebbe uscire fra non molto la versione 13 del kernel franco più relativo update dell'app sul market :)
-
Bene bene.....francisco sta facendo veramente un buon lavoro e speriamo che ci dia piu stabilitá quest'ultimo update!
-
il james bond avevo intenzione di provarlo anche io, anche se pensavo di provarlo senza overclock, lo hai già provato? (il mess è di quasi un giorno fa), e anche lui migliora i colori? e la batteria come va? fammi sapere..
Quote:
jigenstyle
Franco kernel: ottimo...soprattutto per i miglioramenti ai colori del display...ma mi si riavvia certe volte...e se uso ttorrent si riavvia subito....batteria nella media ...ora provo il James Bond:)
-
Uscito franco.kernel #13 !
-
Quote:
daridima
il james bond avevo intenzione di provarlo anche io, anche se pensavo di provarlo senza overclock, lo hai già provato? (il mess è di quasi un giorno fa), e anche lui migliora i colori? e la batteria come va? fammi sapere..
è stabile e consuma batteria come il franco più o meno...lo tolgo perché i colori mi sembrano peggiori...
-
beh ma consuma più o meno come il franco,significa che consuma come lo stock? meglio? peggio? e idem per i colori,ha delle variazioni di colore rispetto allo stock? grazie mille e scusa il "fastidio".
Quote:
jigenstyle
è stabile e consuma batteria come il franco più o meno...lo tolgo perché i colori mi sembrano peggiori...
-
Quote:
daridima
beh ma consuma più o meno come il franco,significa che consuma come lo stock? meglio? peggio? e idem per i colori,ha delle variazioni di colore rispetto allo stock? grazie mille e scusa il "fastidio".
Io non ho mai avuto kernel modificati sulla stock..e non ho neanche mai messo la 4.02 quindi non posso fare paragoni...in confronto alla 4.01 posso dirti che migliora la batteria (era buggata) ma non i colori
-
beh tr ala 4.01 e la 02 non ho visto grossi miglioramenti della batteria quindi..dovrebbe essere meglio..ma mi piacerebbe avere colori più profondi..peccato che il voodoo non vada anche su questo..
Quote:
jigenstyle
Io non ho mai avuto kernel modificati sulla stock..e non ho neanche mai messo la 4.02 quindi non posso fare paragoni...in confronto alla 4.01 posso dirti che migliora la batteria (era buggata) ma non i colori
-
sto provando il Lean kernel, in molti ne hanno parlato bene :p