Ma se ti posto il link gli dai un occhiata?
A me mi ha fatto un file .IMG di 20mb
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ma se ti posto il link gli dai un occhiata?
A me mi ha fatto un file .IMG di 20mb
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Conosco il link e seguo da tempo il discorso ma non esistendo feedback reali sulla sua efficacia capirai che non posso postare il metodo che citi tutto qui.
Scusa se ti disturbo ancora ma avevo una curiosità...
dopo che si esegue il flash di una rom la cartella efs è irrimediabilmente persa oppure se il flash va a buon fine la cartella non viene modificata?
Chiedo questo perchè ho effettuato già il flash di una rom ma il mio imei lo vedo ancora in impostazioni, e siccome il primo backup dell'efs l'ho eseguito con quella app che ritieni non adeguata volevo rifare il backup con altro metodo se è ancora possibile.
Grazie
Grazie della della guida, e speriamo che questo backup non serva mai...;-)
La cartella va persa in caso di flash errato.
Pertanto se l'app che hai usato funziona a dovere il tuo backup è corretto.
Ad ogni modo se vuoi rifarlo tamite adb, se in un certo senso è superfluo (visto che già ce l'hai) , allo stesso tempo è utile visto che cmq. nel malaugurato caso che tu debba ripristinarla, devi farlo da console per cui imparare ad utilizzarla può solo che esserti d'aiuto.
bye ;)
Grazie mille. Avevo già flashato AOKP + franco kernel e fortunatamente è andato tutto bene ma si sa: in questi casi la prudenza non è mai troppa! ;)
PS: il file immagine è venuto di circa 20MB. È corretta come dimensione?
Si 20 mb :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
salve ragazzi,
scusate so gia che sto sbagliando a postare qui =(, ma l'arcinota cartella efs la trovo anche nei device ideos? o cambia nome? perchè io ho fatto un po di pasticci e adesso mi ritrovo con il telefono inutilizzabile..
Avete visto???? adesso è possibile fare backup&restore della partizione EFS (e non solo) semplicemente con il TOOLKIT 7.0 DI MSKIP