A me non li ha chiesti i permessi di root il toolkit. Ho il cell già roottato, ma quando chiedeva se avevo una insicure immagine ho digitato no.
A me non li ha chiesti i permessi di root il toolkit. Ho il cell già roottato, ma quando chiedeva se avevo una insicure immagine ho digitato no.
Quindi con il toolkit si può salvare direttamente cu PC, giusto?
Francamente, ma può richiedere più passaggi, pensavo di usare il terminale con chown per cambiare proprietario, spostare/copiare in facilità e, se necessario rifare il processo all'inverso.
LanZoid (01-09-12)
Si tutto normale!![]()
Come si chiama il programma?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Salve ragazzi allora anche io ho una domandina facile facile tramite il tool 7.8 ho eseguito queste operazione cosi in successione
ho installato i driver
ho sbloccato il bootloader
ho fatto il root
ho installato il busybox
dopo di che mi sono impazzito non riuscivo in nessun modo a fare il backup della cartella efs ne da pc ne da emulatore sicuramente sbagliavo qualcosa poi ho visto che si poteva fare anche con il tool sotto la sezione backup e cosi facendo mi ha creato in C:\Galaxy Nexus ToolKit\backups due file uno efs.img 20.480 KB e uno efs.tar 5.137 KB che dite sono ha posto?
miseusegau, se potessi inserire gli scr gigantografici in spoiler renderesti la discussione sicuramente più leggibile e consultabile.
Come te tutti gli altri, vi ringrazio.
Cioè vuoi dirmi che hai più di 1600 messaggi e non hai mai utilizzato uno spoiler?
Inserisci il contenuto dello spoiler tra i tag
nexuser, mi pare che tu ti stia prendendo un po' troppe libertà, datti una calmata ,non spammare e rispetta il forum.codice HTML:[spoiler] [/spoiler]
Ultima modifica di mik90; 09-09-12 alle 18:37
Io manco di rispetto al forum?? Io spammo?? :confused:
No ma voglio sapere dove ho sbagliato... Strano credo di essere in buoni rapporti con mik90
Quota un messaggio che contiene spoiler e capirai![]()