Visualizzazione stampabile
-
Tranquillo che i thx li messi ;) ultime domande,se l'imei venisse azzerata me ne accorgo perchè non mi fa fare il restore del nandroid? io che ero abituato ad avere la micro sd, il nandroid e la cartella dell'esf devo metterli nel pc? perchè prima li salvavo nella memoria esterna, ma dato che il Gn non la possiede, non vorrei che facendo un wipe data o ripristino delle condizioni di fabbrica, me le cancellasse xD
-
Se l'imei venisse azzerata puoi fare il restore, nandroid non ti dice nulla (dubito che controlli)
te ne accorgi digitando digitando la combinazione: *#06#
se vedi la tua imei allora è tutto ok, se vedi invece tanti zeri.. beh devi ripristinare!! ;)
-
Grazie mille, ho messo i vari thx ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Il toolkit e piu facile di quanto pensi, pero ti ripeto...ripristinando un nandroid avrai pur sempre un cel modificato con root ecc....il nandroid si usa per avere un punto di ripristino precedente per esempio...monti una rom, non ti piace, ripristini e torni a come stavi al momento del nandroid....che avrai fatto logicamente prima di montare una rom o flashare qualunque cosa di "pericoloso" che potrebbe non funzionare a dovere.
Il toolkit ti permette invece di fare tutto, root...unroot...blocco/sblocco bootloader e ti puoi flashare la stock....che ti spiana il sistema, praticamente il nexus torna da fabbrica senza root e dati;(il bootloader lo devi ribloccare sempre col toolkit tramite un apposito comando perche quello e' l'unica cosa che resta uguale anche dopo il flash della stock)....leggi bene le guide che ti ho postato ...leggi e rileggi...;)
inviato da anonymous
Quote:
miseusegau
Per fortuna che esiste il santissimo toolkit....risolve una marea di casini... prima con altri terminali se facevi dei casini e odin non funzionava a dovere.....assistenza....:banghead: per me e' un programma meraviglioso:D
inviato da anonymous
Unisci i 2 post ;)
-
Se usi tapatalk per modificare il messaggio devi fare come se stai per quotare
col pc c'è il tasto in basso a destra "modifica messaggio" e poi elimina messaggio
-
Si sei al pc??
se usi tapatalk ti basta fare "visualizzazione web"
-
ciao a tutti, ieri ho presso il meraviglioso galaxy nexus, vengo dal Giò ma questo nexus è un'altro mondo..
da ieri che leggo le guide, sono riuscito a fare lo Sblocco bootloader root e recovery
ho fatto anche il backup EFS ed è salvato sulla sd di peso 20.0 MB spero sia giusto..ma quando lo copio per salvarlo sul pc non lo incolla devo sbloccare qualcosa sul nexus, altri file copia ed incolla senza problemi solo il file EFS non lo vuole mollare bho...
-
R: IMPORTANTE EFS Backup
Probabilmente non hai i permessi adeguati.
Da Recovery scegli fix permissions.
-
Quote:
LanZoid
Probabilmente non hai i permessi adeguati.
Da Recovery scegli fix permissions.
grazie per la tua risposta...ho fatto come hai detto..niente...non cambia nulla, ho provato a condividerlo in bluetooth col Giò ...neanche cosi..
-
R: IMPORTANTE EFS Backup
Ma dove la vuoi copiare? Da un cell all'altro?
Che permessi ha il file?
E ancora, il bluetooth non ti fa passare tutto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2