lo voglio incollare nel pc
ho detto che oltre a questo ho provato a trasferirlo col bluetooth (visto che col pc non mi lascia copiarlo) senza nessun risultato positivo...
Visualizzazione stampabile
lo voglio incollare nel pc
ho detto che oltre a questo ho provato a trasferirlo col bluetooth (visto che col pc non mi lascia copiarlo) senza nessun risultato positivo...
Bluetooth:
Prova a rinominare il file da
nomecheglihaidato.img
a
nomecheglihaidato.jpg
Oppure..
Non mi hai ancora detto che permessi ha. Sai di cosa sto parlando?
E ancora, usi Win o altro?
neanche rinominando riesco a salvarlo da nessuna altra parte
con file manager hd non mi visualizza i permissi sul cellulare
uso windows7
ecco le foto della propietà del file
Allegato 27356Allegato 27357
I permessi di root ti consentono si diventare amministratore del sistema. In Android, per quanto vedo, si tratta di una implementazione del superuser "a la Ubuntu" per dirla in modo semplice.
Invece qui si tratta di cambiare i permessi del file che si vuole trasferire altrimenti non si ha accesso.
Io avevo il problema inizialmente e l'ho risolto cambiandoli. Ne avevo già scritto qui.
Allora quel file manager non va bene per quello che ci proponiamo di fare. Scarica ES file browser e poi trasferisci via FTP.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
@nexuser
In parte a te e in parte a Ricky.
No, infatti. La recovery gli serviva per risistemare i permessi di tutti i file da root.
Finalmente sono riuscito...ho fatto il backup con la app HC-KTool scaricata dal play store mi ha fatto 2 file efs.img e efs.tar copiati e salvati sul pc senza nessun problema...grazie per la tua disponibilità LanZoid..;)
Ragazzi forse no ho piu la artella efs dove la posso trovare per vedere se effettivamente c'e'ho ancora?
Cmq facendo *#06# mi da il mio imei corretto..vuol dire che sono ancora in tempo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2