Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Magari il tuo comando e adb-windows ...successo anche a me con un pacchetto precompilato ;-)
Ok, ora adb mi funziona grazie :) In che cartella dell'sd dovrei trovare il backup?
-
Quote:
Originariamente inviato da
FazzoMetal
Ok, ora adb mi funziona grazie :) In che cartella dell'sd dovrei trovare il backup?
nella radice della sd e un file .img
-
Fatto, trovato l'immagine direttamente nell'sd, grazie ragazzi ;)
-
io ho fatto ma non trovo la .img nella sd
trovato..... :)
grazie mille...
-
azz ma solo a me non funzia?
aperta la shell e passato in superuser con il comando su quando copio il comando ricevo l'errore busybox: not found
-
Quote:
Bartman
aperta la shell e passato in superuser con il comando su quando copio il comando ricevo l'errore busybox: not found
Non hai installato il busybox mi sa :P
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Bartman
Ciao, dava anche a me quel errore, io ho installato direttamente dal market busybox e ho risolto:)
-
Quote:
Bartman
Prerequisiti sono terminale con root e busybox installatok@. adb e drivers funzionanti :)
Cominciamo da qui
-
Dunque:
1. root portato a termine con successo.
2. busybox installato da store, con icona nei programmi.
3. adb e drivers funzionanti, perchè al comando abb-window.exe shell mi apre la shell, e con comando su, mi passa in superuser.
Bho?!?
-
Quote:
Bartman
Dunque:
1. root portato a termine con successo.
2. busybox installato da store, con icona nei programmi.
3. adb e drivers funzionanti, perchè al comando abb-window.exe shell mi apre la shell, e con comando su, mi passa in superuser.
Bho?!?
si e giusto ora prosegui con
busybox dd if=/dev/block/platform/omap/omap_hsmmc.0/by-name/efs of=/data/media/my_efs_backup.img