Visualizzazione stampabile
-
Raga state molto attenti all'efs!! Mi si è corrotto l'efs quindi nn potevo ricevere kiamate, imei sparito ecc. Avevo fatto un backup ( anzi 2 ) con questo metodo, ma facendo il restore nn ha funzionato!! Ho dovuto flashare una factory image con il toolkit e l'ho spuntata!! Vi consiglio di fare più backup possibili con molti programmi!!
-
Rendiamo grazie a toolkit!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Avevo scaricato una ROM per il nexus 4 ( mako mi sembra ke si chiamava ) invece di maguro!! Però non me la faceva installare!! Poi è andato in bootloop, ho installato un'altra ROM e ho scoperto il fattaccio!!
-
R: IMPORTANTE EFS Backup
Quote:
Originariamente inviato da
Willys
Avevo scaricato una ROM per il nexus 4 ( mako mi sembra ke si chiamava ) invece di maguro!! Però non me la faceva installare!! Poi è andato in bootloop, ho installato un'altra ROM e ho scoperto il fattaccio!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ahahhahaha roftl roftl
Hai risolto almeno?
Che TroLL EPico
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ma quindi basta flashare la factory image e torna tutto normale?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Quote:
Willys
Raga state molto attenti all'efs!! Mi si è corrotto l'efs quindi nn potevo ricevere kiamate, imei sparito ecc. Avevo fatto un backup ( anzi 2 ) con questo metodo, ma facendo il restore nn ha funzionato!! Ho dovuto flashare una factory image con il toolkit e l'ho spuntata!! Vi consiglio di fare più backup possibili con molti programmi!!
dopo aver letto la tua esperienza mi sono preoccupato di fare un bel backup della cartella EFS con il tool.
Mi ha dato una serie di errori,sotto screenshot,mi riesci ad aiutare suggerendomi in cosa sbaglio?
Ho una CM10.1,kernel stock. Ho letto che la busybox è già integrata nella ciano (sbaglio?) ma ho installato anche busybox dal market e fatta la procedura di installazione express…
Allegato 44562
-=RISOLTO=- ADB non aveva i permessi di root rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Paro007
Quote:
Originariamente inviato da Willys
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ahahhahaha roftl roftl
Hai risolto almeno?
Che TroLL EPico
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie per il troll epico!! Comunque l'avevo scritto prima ke avevo risolto....
-
Quote:
SamueleCiprietti
Ma quindi basta flashare la factory image e torna tutto normale?
Dipende...
Se la cartella efs è ancora integra, una rom idonea, ovvero giusta per il modello in uso e ben costruita, direi di sì. Altrimenti... meglio avere il backup a portata di mano.
PS: ovviamente una Factory Image dovrebbe sempre rispondere ai requisiti di "rom idonea". ;)
-
Io ho avuto molta fortuna!! Googolando un pò ho visto ke quasi nessuno ha avuto questo problema e soluzioni ce ne sono davvero poche....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ho fatto il backup della efs con l'emulatore e mi ha generato un file img sulla sd che pesa 20 mb, e fin qua ottimo, direte voi, ma non riesco a trasferirlo da nessuna parte, se collego il device al pc mi vede tutte le carelle tranne questo, root explorer la vede ma non riesco a farci una copia nella sd, mi dice che non ho spazio, ma ho 13 gb liberi.
Mi sono perso qualche passaggio?
¤Tpk2¤