Visualizzazione stampabile
-
ho il telefono rootato ma buybox non me lo fa installare dice che non ci sono i su binary.. cosa significa??
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoiln1
ho il telefono rootato ma buybox non me lo fa installare dice che non ci sono i su binary.. cosa significa??
Dal market installa superuser poi busybox e segui le indicazioni di quest'ultimo
-
non funziona.. cioè non mi riconosce il telefono come rootato.. perchè?? ho installato superuser, disinstallato e ri installato busybox.. uff
ho fatto il root con questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...axy-nexus.html
-
Quote:
marcoiln1
Superuser riconosce che il device è rootato?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
jigenstyle
Superuser riconosce che il device è rootato?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
da cosa lo si capisce? quando lo avvio non da nessun errore o nn dice nulla di che..
avviando busbox installer dice
the su binary was not found on your phone.
this application will not work without root.
cheballeee..
-
Quote:
marcoiln1
da cosa lo si capisce? quando lo avvio non da nessun errore o nn dice nulla di che..
avviando busbox installer dice
the su binary was not found on your phone.
this application will not work without root.
cheballeee..
ho appena scoperto con root checker che non è ROOTATO... bene! ma io ho seguito la guida -.-
è normale cmq che dopo la guida si formatti il telefono??
ma mi ha installato la recovery cmq.. nn ci capisco piu nulla....
ps: se faccio un backup con la recovery, fa un backup di tutto dati e rom compresa o solo dei dati come foto musica ecc??
-
Quote:
marcoiln1
ho appena scoperto con root checker che non è ROOTATO... bene! ma io ho seguito la guida -.-
è normale cmq che dopo la guida si formatti il telefono??
ma mi ha installato la recovery cmq.. nn ci capisco piu nulla....
ps: se faccio un backup con la recovery, fa un backup di tutto dati e rom compresa o solo dei dati come foto musica ecc??
Andiamo per ordine scarica dal market terminal emulator installa lancialo e digita su
dimmi cosa esce
-
Quote:
thay
Andiamo per ordine scarica dal market terminal emulator installa lancialo e digita su
dimmi cosa esce
scrivendo solo SU , dice NOT FOUND
-
Quote:
marcoiln1
scrivendo solo SU , dice NOT FOUND
Allora non hai root
prova con questo tool e semplice ed efficace https://www.androidiani.com/forum/mo...s-toolkit.html
-
Quote:
thay
lo stavo guardando :)
(prima)
volevo chiederti.. ma rootando il telefono si formatta tutto?