Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma son un niubbo di Android , ho cell rootato con rom custom e credo con adb e fastboot funzionanti ma non ho capito dove va scritto quel codice
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
trunks0
Scusate ma son un niubbo di Android , ho cell rootato con rom custom e credo con adb e fastboot funzionanti ma non ho capito dove va scritto quel codice
O in una shell da pc o direttamente sul telefono (scarica android terminal emulator )
-
Quote:
trunks0
Io l'ho fatto direttamente dal cellulare, basta un emulatore di terminale. Ovviamente senza digitare adb shell quello è per farlo dal PC.
-
Riuscito thx
-
ci sono riuscito...grazie thay sempre il numero 1.
-
ragazzi non so se è stato segnalato già, ma ultimamente sono poco attivo su questo forum...se già è stato fatto mi scuso;
segnalo questo post, in cui si parla di una app per il backup, se ho ben capito l'opzione per il restore sarà disponibile a breve...normalmente root required;)
-
ciao ragazzi ho provato il comando da terminal emulator
ma non me lo trova con root explorer ho visto che la cartella si chiama factory e normale?
-
Quote:
Giankukinho
ragazzi non so se è stato segnalato già, ma ultimamente sono poco attivo su questo forum...se già è stato fatto mi scuso;
segnalo questo
post, in cui si parla di una app per il backup, se ho ben capito l'opzione per il restore sarà disponibile a breve...normalmente root required;)
Quando il tool sara' completo lo metteremo nelle guide ora e' a meta' tanto vale usare il mio metodo da console
@denis88 segui attentamente le indicazioni,devi essere root nel terminale altrimenti i comandi su file di sistema non funzionano
-
si mi aveva chiesto i permessi era già apposto... ma dentro la cartella factory c'e un altra cartella con scritto imei... della efs nessuna traccia il telefono e nuovo di pacca tramite il tool avevo fatto il comando 7 cioè di sbloccare boot root ecc. ho scaricato root explorer ma non trovo la cartella efs ma solo sta cartella factory
-
Quote:
denis88
si mi aveva chiesto i permessi era già apposto... ma dentro la cartella factory c'e un altra cartella con scritto imei... della efs nessuna traccia il telefono e nuovo di pacca tramite il tool avevo fatto il comando 7 cioè di sbloccare boot root ecc. ho scaricato root explorer ma non trovo la cartella efs ma solo sta cartella factory
Installa terminal emulator e segui le indicazioni che ho postato in prima pagina vedrai che verra' creato un file .img nella root della sd ,questo salvalo sul pc,e' il backup dellla efs tutto qui