Scusate ma son un niubbo di Android , ho cell rootato con rom custom e credo con adb e fastboot funzionanti ma non ho capito dove va scritto quel codice
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Scusate ma son un niubbo di Android , ho cell rootato con rom custom e credo con adb e fastboot funzionanti ma non ho capito dove va scritto quel codice
Riuscito thx
Ultima modifica di trunks0; 12-03-12 alle 21:27
ci sono riuscito...grazie thay sempre il numero 1.
ragazzi non so se è stato segnalato già, ma ultimamente sono poco attivo su questo forum...se già è stato fatto mi scuso;
segnalo questo post, in cui si parla di una app per il backup, se ho ben capito l'opzione per il restore sarà disponibile a breve...normalmente root required![]()
ciao ragazzi ho provato il comando da terminal emulator
ma non me lo trova con root explorer ho visto che la cartella si chiama factory e normale?
si mi aveva chiesto i permessi era già apposto... ma dentro la cartella factory c'e un altra cartella con scritto imei... della efs nessuna traccia il telefono e nuovo di pacca tramite il tool avevo fatto il comando 7 cioè di sbloccare boot root ecc. ho scaricato root explorer ma non trovo la cartella efs ma solo sta cartella factory