Visualizzazione stampabile
-
Intanto un gigantesco grazie per la guida :D consiglio personale fatevelo sempre sto benedetto backup, che vi leva dai guai :)
Comunque a me è uscito fuori un backup da 20.8 mb è giusto? è in linea con i vostri backup?
PS:io l'ho lasciato su SD e in più l'ho copiato su tutti i pc in casa roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nux
Intanto un gigantesco grazie per la guida :D consiglio personale fatevelo sempre sto benedetto backup, che vi leva dai guai :)
Comunque a me è uscito fuori un backup da 20.8 mb è giusto? è in linea con i vostri backup?
Si la dimensione è esatta. :thumbup:
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Il mio è esattamente 20MiB, non credo sia un caso.
-
-
Quote:
Nux
Oltre a quello io lo ho anche copiato su dropbox e un altro paio di account cloud.
Magari ho esagerato :-)
Ciao
-
Quote:
daylight
Oltre a quello io lo ho anche copiato su dropbox e un altro paio di account cloud.
Magari ho esagerato :-)
Ciao
eh si mi hai battutto di brutto roftl la prudenza non è mai troppa XD
-
Quote:
Nux
errore scusate :(
-
ma come devo fare??? allora apro il cmd e poi? se clicco sull'exe adb non fa niente..
-
allora ditemi se faccio la procedura in maniera corretta, apro il cmd>faccio il comando per arrivare nella cartella dell'adb> poi faccio adb shell\busybox dd if=/dev/block/platform/omap/omap_hsmmc.0/by-name/efs of=/data/media/my_efs_backup.img
però non succede niente cosa faccio?:( le cose sono due, o sono io che non so usare l'adb, oppure sbaglio qualche passaggio -.-
ps: non riesco a scrivere il comando adb shell, il telefono è collegato correttamente perchè ho provato scrivendo adb devices e compare il telefono..
-
Quote:
djdido
allora ditemi se faccio la procedura in maniera corretta, apro il cmd>faccio il comando per arrivare nella cartella dell'adb> poi faccio adb shell\busybox dd if=/dev/block/platform/omap/omap_hsmmc.0/by-name/efs of=/data/media/my_efs_backup.img
prima di lanciare il comando per il backup, devi digitare su e invio ....
sennò semplificati la vita facendolo direttamente dal telefono tramite .. Android Terminal Emulator ...
bye ;)