Marcobarat (14-01-12)
in qualche modo ho fatto... dal pc.. telefono collegato.. tramite la guida prima avevo scaricato una cartella da mettere in c:\ chiamata android.. e avviando il CMD da windows.. ho fatto cd C:\android e poi adb shell e tutto il resto.. fatto cmq
dal terminale sul cell non mi riconosceva adb shell diceva NOT FOUND.
Ultima modifica di Marcobarat; 14-01-12 alle 11:50
per caso il vosto file di img della cartella efs si chiama my_efs_backup.img ed è grande 20 mb? solo per sapere se ho fatto corretamente
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Yes e' proprio quello
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
simone87stilo (18-01-12)
An ok adesso ci sto capendo capendo qualcosa di più!
Ma scusa thay perchè da cmd dal computer non riuscivo a farlo?
Forse non hai busybox installato correttamente o non hai usato il com andò giusto al quale rispetto alla guida come detto devi aggiungere -Windows.exe
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
senza il busybox installato non si ha nessun errore da cmd,tutto regolare ma non appare il file di backup,diversamente inserendo il comando sbagliato si ha un errore perche non lo conosce.ma usare un terminal emulator da smartphone,o il command prompt di windows non cammbia nulla,sempre via shell di adb passi e sempre il backup fai,il comando e' sempre quello,stesso metodo ma diversa tipologia di shell nel farlo!appena fatto e zero problems,avevo gia tutto a posto dato che le adb le uso quasi quotidianamente sul gnex.grazie thay!
C'è modo di fare il Backup per un utente mac come me?