CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 106
Discussione:

[RECOVERY] ClockworkMod Touch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di mlucky

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 160 volte in 139 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Non hai trovato la cartella giusta. Backup=almeno un giga.

Se ci eravamo incapponiti un motivo c'era. Rileggi il thread e vedrai che anche te troverai il backup
    è possibile "archiviare" il file di backup su pc per poi ripristinarlo all'occorrenza?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Sì.

ten charts
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

4. Il seguente Utente ha ringraziato Ganzdroid per il post:

mlucky (30-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Premessa: ho flashato la TWRP recovery e funziona il push to sd. Quindi ti consiglio di flashare quella recovery. Magari apro un thread apposito.

"1 -Quindi per installare una ROM la devi copiare nella memoria del nexus e poi procedere (senza fare wipe sd, ma solo wipe cache + wipw dalvik)"

Devi mettere la ROM su sd. Wipe data/factory reset + wipe cache + installa la rom
    Dopo sarebbe il caso fare un wipe sd card (ma ad ora te lo sconsiglio: se il flash non va a buon fine se non hai la TWRP recovery e sai usare adb potresti avere i problemi di cui ho detto prima)

Scusate ma ho un problema che non riesco a risolvere. Ho fatto tutto quello che dovevo fare (bootloader, root, flashare CWM touch) e mi trovo al punto di dover installare cyano..il punto è che quando dalla recovery vado su "install zip from sdcard" e "choose zip from sdcard" le uniche opzioni sono "o/" , "legacy/" , "obb/". Eppure i zip di cyano e delle gapp ci sono, sono certo (anche esplorando il telefono da un app gestionale li vede questi due zip, quindi ci sono). Ho provato anche a spostare i zip nella cartella android (è la cartella dove ' è presente la cartella "obb") ma niente, quando vado in recovery non mi trova i file. Cosa suggerite?il problema è la recovery che non funziona bene o cosa?

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

Salve, spero di essere nella sezione giusta.
    Chiedo aiuto e cercherò di essere chiaro.
    Possiedo un Galaxy tab 7 plus con ICS, root, e CWM 6.0.1. Ho installato da CWM la Cyanogenmod 10.1, DOPO aver fatto un backup nandroid della precedente configurazione con ICS. Aggiungo che di backups nandroid di ICS ne avevo altri 2 (totale 3). Prima di installare la cyano ho copiato i 3 backups nel pc e poi nella microsd.
    Ho installato la cyano, l'ho configurata a dovere e quando sono stato soddisfatto del lavoro ho effettuato un backup nandroid.
    A questo punto volevo tornare indietro ad ICS tramite uno dei 3 backups che ho citato prima. Ma ho avuto una sgradevole sorpresa: dei precedenti backups neanche l'ombra. "Poco male", mi son detto: rimetto nel path sdcard\clockworkmod\backup (quello di default della CWM) i files che avevo salvato nel pc e nella micro-sd e riprovo (pensavo che il flash della cyano 10.1 avesse cancellato i precedenti backups). Invece NON LI VEDE. O meglio, in effetti la CWM "punta" il path che vi ho detto , mentre adesso, non so perchè, la cartella dei backups ,raggiunta tramite "ROOT EXPLORER" si trova a questo indirizzo: 0\clockworkmod\backups
    A questo punto vi chiedo: si può modificare il path predefinito nella CWM in modo da raggiungere la cartella con TUTTI i miei backups?
    Grazie....

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

maledizione...me l ha fatto ancora pure a me..è la seconda volta...i backup mi occupano spazio..la cartella clockworkmod non esiste più se la cerco..ho provato a utilizzare il programma per pc indicato qualche pagina prima..niente non mi rileva il nexus...fottuta google..solo problemi..non mi è mai capitato di dovermi pentire di aver acquistato un telefono...tra problemi di wifi, download sotto wifi e memoria che sparisce, backup che si nascondono..non sò più che fare...

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

I backup vengono salvati in: data/media/clockworkmod/backup

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Devi selezionare 0 e troverai tutti i tuoi file

Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StefanoRe
    Originariamente inviato da Ganzdroid
    Premessa: ho flashato la TWRP recovery e funziona il push to sd. Quindi ti consiglio di flashare quella recovery. Magari apro un thread apposito.

"1 -Quindi per installare una ROM la devi copiare nella memoria del nexus e poi procedere (senza fare wipe sd, ma solo wipe cache + wipw dalvik)"

Devi mettere la ROM su sd. Wipe data/factory reset + wipe cache + installa la rom
    Dopo sarebbe il caso fare un wipe sd card (ma ad ora te lo sconsiglio: se il flash non va a buon fine se non hai la TWRP recovery e sai usare adb potresti avere i problemi di cui ho detto prima)

Scusate ma ho un problema che non riesco a risolvere. Ho fatto tutto quello che dovevo fare (bootloader, root, flashare CWM touch) e mi trovo al punto di dover installare cyano..il punto è che quando dalla recovery vado su "install zip from sdcard" e "choose zip from sdcard" le uniche opzioni sono "o/" , "legacy/" , "obb/". Eppure i zip di cyano e delle gapp ci sono, sono certo (anche esplorando il telefono da un app gestionale li vede questi due zip, quindi ci sono). Ho provato anche a spostare i zip nella cartella android (è la cartella dove ' è presente la cartella "obb") ma niente, quando vado in recovery non mi trova i file. Cosa suggerite?il problema è la recovery che non funziona bene o cosa?

Prova con la recovery twrp..

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

Senior Droid L'avatar di Pakos

Smartphone
    Galaxy Note 10+ - Tab S2 8"

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 82 volte in 76 Posts
    Predefinito

Utilizzo anche io la CWM Touch, ho trovato i backup in 0/shell etc etc ma come posso farli vedere al mio Mac OS?
    Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
    Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...

Senior Droid L'avatar di Toxs

Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 112 volte in 103 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma il backup che mette in: mnt/schell/clockworkmod/backup... se faccio tutti i wipe per flashare la rom non si cancella?

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio