CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 106
Discussione:

[RECOVERY] ClockworkMod Touch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Se può aiutare nella TWRP recovery i backup sono nella cartella TWRP della sdcard
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Sì direi che il problema è proprio quello
    E' pazzesco...forse devo andare a Lourdes a farmi benedire....
    per scovare i backup di CWM, sto usando Android Commander che vede il Nexus 4 ma senza Root ????!!!! invece è super rotato.
    Comunque non riesco a trovare questa benedetta cartella clockworkmod / backup....non ho parole
    ....maledizione a google o a chi ha congeniato una cosa così semplice in un grattacapo pazzesco.....mi sta passando la voglia
    non so più cosa fare...e dire che con il precedente terminale (LG Dual) con i backup di CWM ci giocavo.

PS : stesso risultato negativo con NexusFile....
    XTRONS PB86UNVPV
    LG G4 Android 6.0
    MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Non ho più la clockwork, quindi non ti so indicare il percorso preciso, ma con es explorer abilita i permessi root, abilita il percorso alla radice.
    Poi dalla schermata principale clicca sulla cartella con la freccia verso l'alto per andare nella partizione root.

Quelle cartelle coi backup dovrebbero essere accessibili anche da mnt/secure
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

5. Il seguente Utente ha ringraziato Ganzdroid per il post:

BullSlevin88 (24-01-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Non ho più la clockwork, quindi non ti so indicare il percorso preciso, ma con es explorer abilita i permessi root, abilita il percorso alla radice.
    Poi dalla schermata principale clicca sulla cartella con la freccia verso l'alto per andare nella partizione root.

Quelle cartelle coi backup dovrebbero essere accessibili anche da mnt/secure
    Ho seguito il tuo consiglio ma...niente in quel percorso ossia mnt/secure ci sono 2 cartelle (asec e staging entrambe vuote).

aspetta un poò....navigando ed esplorando in /mnt/shell/emulated/clockworkmod/backup.....LI HO TROVATI, finalmente...
    ora cestino il 2° backup (era di prova), ma quanta fatica e comunque grazie anche a te.
    XTRONS PB86UNVPV
    LG G4 Android 6.0

Senior Droid

Smartphone
    Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

il bello è che:

- anche Rom Manager indica come percorso di salvataggio /mnt/shell/emulated/ clockworkmod /backup...che peò non trovo assolutamente usando Solid Explorer..
    - se vado in recovery i backup li trovo! e posso tranquillamente fare restore
    - ma continuando a fare backup occupo spazio inutile perchè poi non trovandoli con Solid non posso eliminarli! ahahha

dio santo...quindi unica soluzione per vedere con un file manager sti back up è????

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da landroS2 Visualizza il messaggio
    il bello è che:

- anche Rom Manager indica come percorso di salvataggio /mnt/shell/emulated/ clockworkmod /backup...che peò non trovo assolutamente usando Solid Explorer..
    - se vado in recovery i backup li trovo! e posso tranquillamente fare restore
    - ma continuando a fare backup occupo spazio inutile perchè poi non trovandoli con Solid non posso eliminarli! ahahha

dio santo...quindi unica soluzione per vedere con un file manager sti back up è????
    Relativamente semplice, basta sapere dove vengono salvati.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    XTRONS PB86UNVPV
    LG G4 Android 6.0

Senior Droid

Smartphone
    Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

niente come non detto, (premetto che mi interesso da 20 minuti di questo "problema" ahahha), almeno con Solid, me li trova...basta che mi metta nella cartella radice, poi vabeh ho cercato il file con la Ricerca e quindi si è scoperto che il percorso è (in cartella radice): data / media / colckworkmod / backup

olè

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Il percorso ai backup può cambiare, per quello si può fare fatica a trovarlo
    Almeno i miei erano finiti in 0/secure/media.
    Qui forse spiegato il perchè:
    Android 4.2 Updates, Multi-User, and TWRP | TeamWin
    Da cupcake ad oggi:

Senior Droid L'avatar di SoxxoZ

Smartphone
    LG v30 H930

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 129 volte in 81 Posts
    Predefinito

Io ho trovato il film di backup andando alla radice e utilizzando la funzione cerca di solid explorer.. Solo una cosa non mi torna.. È normale che avessi fatto un backup di soli 44MB?

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Non hai trovato la cartella giusta. Backup=almeno un giga.

Se ci eravamo incapponiti un motivo c'era. Rileggi il thread e vedrai che anche te troverai il backup
    Da cupcake ad oggi:

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio