Perfetto grazie mille se in futuro provi la CM 10.1 posta pure la tua recensione sul thread in sez modding. Saluti.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Perfetto grazie mille se in futuro provi la CM 10.1 posta pure la tua recensione sul thread in sez modding. Saluti.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Confermo anche io, toolkit funzionante al 100%, bootloader sbloccato, roottato e cwm recovery installata. Tutto in 5/10 minuti.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Google LG Nexus 4 16 GB
Ex:
SAMSUNG Galaxy S2 GT-I9100
Batteria Samsung potenziata 2000 mah
MicroSD HC 32 GB Classe 10
CyanogenMod 10 + Siyah
ho letto che il tolkit effettua il root sulla 4.2... sulla 4.2.1 funziona ugualmente?
all'inizio ti chiede di selezionare modello e rom corrente (4.2/4.2.1) scegli la 4.2.1 e fai il root funzionante, confermato sia da Masfio che da 0714
Salve a tutti
Non so se qualcuno può aiutarmi nel senso che ho proceduto allo sblocco con unroot ed installazione della clockmodrecory touch
Sul mio nexus 4 e fin qui tutto bene. La cosa strana e che la recovery ed il PC non riescono entrambi
A riconoscere la sdcard per poter inserire le ROM e le applicazioni da flashare.
Avete consigli o trucchi da poter effettuare per ovviare a tale problema? Preciso che sotto ho la ROM ufficiale
Sapreste indiarmi il link da cui scaricare la ROM ufficiale?
Grazie..
Ho appena preso un nexus 4 passando da un galaxy nexus.ho fatto il root e volevo chiedere un po di cose.
Ho visto che in alcune ROM c`è busybox e kernel modificati.quali sono le differenze??
Cos`è busybox?? Cosa cambia da oxed a deoxed?? Esiste qualche kernel che migliora la batteria?? Cosa hanno in più le ROM attuali rispetto alla originale?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
se durante l'installazione delle rom il n4 va in loop bisogna x forza togliere la batteria o visto che e' un po' complicato c'e' un altro modo per andare in recovery quando e' in loop fermo ad esempio sul logo cyano ?
grazie
ryk (12-12-12)