Non saprei,io ti posso dire che l'altro funziona ottimamente sulla 4.2.2, appena usato oggi pomeriggio sul mio n4
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
RedSnap (17-03-13)
Ad alcuni pare che gli aggiornamenti siano arrivati anche con bootloader sbloccato, root e recovery, ma non ne ho la certezza dato che ancora non mi capita personalmente.
L'opzione numero 2 del tool è proprio per effettuare backup e ripristino.
Vai in impostazioni > info sul dispositivo e leggi la versione build, che comunque dovrebbe essere la JDQ39.
Io con la 4.2.2 ho utilizzato questo e funziona alla perfezione.
....N4.....
Hominem (17-03-13)
Ciao a tutti, ho appena eseguito la procedura ONE CLICK FOR ALL e vorrei fare un nandroid backup attraverso il toolkit e ho delle domande:
1) devo mettere il nexus 4 in adb mode per farlo? se sì, come vado in adb mode?
2) Alla domanda "stai usando una custom rom o insecure boot image" rispondo si o no?
3) Per salvare i file di backup solo sul pc e non sul cell evitando di occupare spazio vado sull'opzione "use internal storage, delete NAND files on device after completion" giusto?
Grazie
Ultima modifica di redenri; 21-03-13 alle 00:05
Qualcuno ha provato a fare Nandroid Backup usando l'opzione 2 (Use Internal Storage, delete NAND Backup files on device after completion) e poi provato a fare Restore?
A me succede che una volta avviata la procedura di Restore NANDROID backup [from option4] via Custom Recovery e scelto il backup dalla lista dei backup disponibili sul PC, me lo invia nella cartella clockworkmod/backup/nomecartellabackup sul Nexus. Dopo essersi riavviato in recovery e scelto il restore, non mi fa vedere la cartella del backup che ha appena inviato, ma una cartella di backup che ho fatto tempo fa direttamente da recovery. Quindi non sono in grado di fare restore perchè non trova il percorso dove si trova il backup inviato da PC.
Qualcuno ha esperienze in merito?
Ultima perplessità prima del root/unlock: come salvo (senza root) i progressi dei vari giochi che ho installato?
Teoricamente una volta scelto il file di backup da ripristinare dovrebbe fare tutto da solo, quindi non capisco dove e perchè ti faccia vedere una cartella...
Potresti fare un backup delle app ed i relativi dati con l'opzione numero 2 del toolkit.
....N4.....
Ho estratto i file presenti nell'archivio "Adb Fastboot Files For 4.2.2.zip" nella cartella in C:\Toolkit ma ora come faccio a capire se sia compatibile?
Il toolkit chiede comunque di premere 1 se si ha installata una rom 4.2?
ciao ragazzi;non riesco ad installare i driver,sono riuscito a sbloccare il boot ma non riesco a rootarlo perche' non mi trova i driver credo
qualcuno puo' aiutarmi?