Scusate, il mio nexus monta la 4.2.2 con build jdq39, il toolkit mi dice che supporta quelle che finiscono con 40, va bene lo stesso?
Poi all'avvio mi chiede di aggiornare il toolkit, metto no giusto?
Ultima modifica di redenri; 21-02-13 alle 20:57
praticamente unlock me lo ha eseguito poi vado al root eseguo le varie opzioni e parte il telefono si ravvia per poi rimanere bloccato su "waiting for debuging usb to be enable" e il telefono rimane accesso....naturalmente prima di fare tutto questo ho attivato la modalita debug usb...gli ho istallato i driver a dovere infatti toolkit mi riconosce il device ma niente...ho rifatto la procedura su due pc diversi...sara che sbaglio io qualcosail problema che non capisco cosa
poi un altra domanda ma all inizio quando chiede se si vuole fare upgrade cosa si dovrebbe rispondere?
stantau (21-02-13)
scusa non lo avevo visto anche perche avevi quotato un commento di un altro comunque tutto ok grazie mille per l aiuto una cosa ora per istallare una custom rom ci basta la cmw touch? dovrei istallare il kernel che rende la resa cromatica simile al display...comunque come dovrei fare per istallare la recovery ?
Ultima modifica di stantau; 21-02-13 alle 21:37
Si, basta la recovery custom per flashare il tuo kernel..
Fai il punto 8. ALL IN UN CLICK.. e usa sempre quello..
Fà root e recovery insieme.. Facendo quello ti chiede quale recovery isnstallare..
Io ti consiglio twpr, poi non cambia niente per quello che devi fare..
Una volta rootato e unlock con il toolkit, il nanodroid backup a cosa serve?