Non so se faccio bene a postare quì e sicuramente è una domanda già fatta, premesso che ho riportato tutto stock, sto cercando di passare dei file su un pc ma quest'ultimo non vede il telefono! Perchè?? I driver ci sono..
Non so se faccio bene a postare quì e sicuramente è una domanda già fatta, premesso che ho riportato tutto stock, sto cercando di passare dei file su un pc ma quest'ultimo non vede il telefono! Perchè?? I driver ci sono..
Mi linkate la ROM stock..cioè la factory image 4.2.2? Io GIa la ho ma voglio levare una mod..mi sembra che flashandola comunque non perdo nulla..ma la recovery touch la perdo?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
stavo provando a ottenere i permessi di root e mi diceva waiting for device ho staccato e riattacato ma nulla ora xo' nn riesco più a rientrare in fast mode schiacciando power e volume giu nn succede nulla e se li premo a lungo si accende cosa posso fare? premetto che prima quando ero riuscito ad entrare in fast mode poi per uscire avevo scelto l'opzione start. grazie
pippodv (26-02-13)
Allora ho il Nexus 4 da due giorni e oggi stavo tentando di rootarlo ma praticamente mi sono bloccato al primissimo passaggio. Io tento di installare gli adb drivers attraverso la prima opzione presente nel toolkit ma in alto non compare nessun numero di serie ed evidentemente sbaglio qualche passaggio. La mia procedura è stata la seguente: dopo aver installato il toolkit, ho collegato il telefono al computer con attivo il debug usb e in fastboot mode, ho quindi fatto partire l'installazione dei drivers ma una volta finita, tornando nella home del toolkit, i drivers non si erano evidentemente installati in quanto in alto non veniva visualizzato alcun numero di serie, come devo fare ?
ma per flashare una rom moddata devo usare il comando 16.Install zip file to device via sideload, senza scompattare la cyano oppure la scompatto e flasho solo il file .img con il comando 11. Boot or flash .img files to device??
Grazie![]()