nella seconda schermata ancora la 4,se vado sulla gestione periferiche mi mette i punti esclamativi su tutte le voci
ragazzi nno riesco a fare il root, in pratica da toolkit avevo scelto di fare tutto in automatico,ma fatto lo sblocco del boot mi ha detto di mettere in debug, l'ho fatto ma cmq aspettava, allora ho riavviato e selezionato solo il root però cmq mi dice che devo mettere in debug ...eppure avevo un altro nexus 4 e ci riuscii tranquillamente
ho disinstallato e scaricato il pacchetto di installazione e la cartella di "aggiornamento". Copiata nella cartella d'installazione ma mi riavvia il cell ed esce waiting for debug..... ma è attivo:@
Ho provato a sbloccare il nexus 4 con l'opzione "all in one" ma arrivato al secondo step (root) non riesco a andare avanti. praticamente quando il cell si riavvia e clicco sull'opzione debbung usb il toolkit non va avanti. a qualcuno è capitato lo stesso problema? sbaglio io in qualcosa?
P.S. mi sa che ho lo stesso problema di lucacali87
Ultima modifica di Lorenzo2310; 23-03-13 alle 19:46
Lorenzo
Se ti sono stato d'aiuto premi in basso a sinistra su Thanks
Samsung Galaxy Nexus
Rom: FoxHound 0.6 4.0.4 Black Edition
Kernel: Imoseyon 3.0.28
Baseband: XXLA2
Sembra che non funzioni per chi ha installato jb 4.2.2
Lorenzo
Samsung Galaxy Nexus
Il toolkit funziona perfettamente con la 4.2.2 (testato personalmente). Controllate in gestione periferiche se i driver sono stati installati correttamente.
....N4.....
Ci sono riuscito, xò come custom recovery ho dovuto mettere la TWRP e non la Clockworkmod, è uguale o cambia qualcosa? posso comunque mettere la cyanogedmod?
EDIT: Riprovato di nuovo con la Clockworkmod e va bene anche con questa recovery, mi sa che avevo il Toolkit non aggiornato. Perchè ho fatto il DOWNLOAD V 1.3.0 COMPATIBILE CON 4.2.2 dal primo post di questa discussione e l'ho sostituiti nel Toolkit e tutto è andato bene. Mah..![]()
Ultima modifica di Lorenzo2310; 24-03-13 alle 15:23
Lorenzo
Samsung Galaxy Nexus