CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 65 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 647
Discussione:

[TOOLKIT 1.3.0] Nexus 4 ToolKit - Drivers, Backup, Unlock, Root, Flash, Mods ecc.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

R: [Nexus 4 Toolkit] Drivers, Backup, Unlock, Root, Flash, Mods ecc.

Quote Originariamente inviato da Stefa Visualizza il messaggio
    Capito. Basta che utilizzo l'operazione numero 9 del tool giusto?

Grazie ancora per le risposte
    Adesso non ricordo bene ma dovrebbe essere quella.

2.  
    Androidiano L'avatar di Stefa

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peicross Visualizza il messaggio
    Adesso non ricordo bene ma dovrebbe essere quella.
    Giusto per essere sicuri.
    Mi confermi che è l'opzione 9?

Smartphone: Motorola Milestone 2, Google Nexus 4

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefa Visualizza il messaggio
    Giusto per essere sicuri.
    Mi confermi che è l'opzione 9?

Si è quella tu prova e vedi se va.credo però che non andrà perché la google ha tolto la factory IMG del nexus 4

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rockky Visualizza il messaggio
    1. INSTALLAZIONE DRIVER ADB/FASTBOOT

La prima cosa da fare è installare i driver fastboot/adb. Sono necessari se vuoi sbloccare il bootloader, rootare il tuo dispositivo e utilizzare le altre funzioni adb/fastboot.

I DRIVER ORA POSSONO ESSERE INSTALLATI DIRETTAMENTE DAL TOOLKIT. OPZIONE 1 NEL MAIN MENU.
    SE AVETE PROBLEMI CON IL FLASH POSTATE SUL THREAD DI XDA ([NEXUS 4 TOOLKIT V1.3.0] Drivers, Backup, Unlock, Root, Flash, Mods + MUCH MORE - xda-developers) CON LA VERSIONE DEL TUO SISTEMA OPERATIVO E IL MESSAGGIO DI ERRORE.

a. Se non vuoi usare il toolkit per installare i driver li puoi installare da PdaNet for Android, scarica ed esegui la versione 32-bit per Windows 7/Vista/XP or 64-bit per Windows 7/Vista and segui le istruzioni per l'installazione.

b. Dopo che i driver sono stati installati scollega il cavetto USB del telefono e spegnilo. Premi contemporaneamente "volume su" "volume giu" e "power" per entrare in fastboot mode

c. Vai sul pannello di controllo del tuo PC e apri gestione periferiche. Potrai vedere se i FastBoot driver sono installati o se dovrai installarli manualmente.

d. Conneti il cavo USB. In Gestione Periferiche troverai una nuova voce "Android 1.0" i cui driver si dovrebbero installare automaticamente. Una volta installati si avrà una nuova sezione in gestione periferiche chiamata "Android Phone" senza un "!". Se avete questo i driver sono correttamente installati.

NOTA BENE: PRIMA DI COLLEGARE IL TELEFONO VIA USB ATTIVA IL DEBUG USB DA OPZIONI SVILUPPATORE IN MODO CHE ADB E IL TUO PC SARANNO IN GRADO DI RICONOSCERE IL TELEFONO.

Nota 1: Se i driver non si installano automaticamente premi 2 volte su android 1.0, dopo clicca nella finestra driver e scegli aggiorna driver. Seleziona "scegli dal computer" e vai nella Google Nexus 4 ToolKit\driver folder. Assicurarsi che includi sottocartelle sia selezionato. I driver si installeranno correttamente.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    2. USO DEL GOOGLE NEXUS 4 TOOLKIT

a. Scarica il toolkit e installalo sul tuo PC. L'installazione crea un collegamento sul desktop chiamato "nexus 4 toolkit" in modo tale da poter accedere al tool piu facilmente. Tu ora hai l'opzione di includere o escludere i driver al momento dell'installazione cosi se tu hai già settato i tuoi diver e hai appena aggiornato il toolkit puoi selezionare i driver che desideri.

b. Una volta che il ToolKit è installato fare doppio clic sul collegamento del 'Nexus 4 ToolKit' sul desktop per eseguirlo. È possibile eseguire il toolkit con il telefono in modalità Fastboot e Adb.

c. Quando si accede al menu principale potrete vedere 'Fastboot Mode' e 'ADB Mode' in alto. Se sono stati installati i driver correttamente, vedrete il numero di serie del vostro telefono in basso. Se lo vedete allora il vostro dispositivo è collegato e si può andare avanti.

d. Ogni opzione ha informazioni complete e dettagliate su cosa è e come si usa.

e. Quando si desidera uscire dal ToolKit si prega di utilizzare l'opzione 'x' dal menu principale in quanto termina il processo di adb e non lo lascia in esecuzione in background.
    Scusa, sono in attesa del Nexus 4, e la 1° cosa che vorrei fare è il Root + CWM, (no ROM modificate)
    se possibile.
    Ho letto la guida in 1° pagina, specialmente al post #2
    quando si dice "…La prima cosa da fare è installare i driver fastboot/adb. Sono necessari se vuoi sbloccare il bootloader , rootare il tuo dispositivo e utilizzare le altre funzioni adb/fastboot…."
    ma la domanda è questa:
    - Avvio l'applicazione Google_Nexus_4_ToolKit_v1.3.0.exe, poi arriverò alla schermata della guida in 1° pagina,
    poi opzione 1 (per installare i driver fastboot/adb) ma come devo collegare il Nexus 4 ?
    XTRONS PB86UNVPV
    LG G4 Android 6.0
    MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5

Senior Droid L'avatar di 0714

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prato06 Visualizza il messaggio
    Scusa, sono in attesa del Nexus 4, e la 1° cosa che vorrei fare è il Root + CWM, (no ROM modificate)
    se possibile.
    Ho letto la guida in 1° pagina, specialmente al post #2
    quando si dice "…La prima cosa da fare è installare i driver fastboot/adb. Sono necessari se vuoi sbloccare il bootloader , rootare il tuo dispositivo e utilizzare le altre funzioni adb/fastboot…."
    ma la domanda è questa:
    - Avvio l'applicazione Google_Nexus_4_ToolKit_v1.3.0.exe, poi arriverò alla schermata della guida in 1° pagina,
    poi opzione 1 (per installare i driver fastboot/adb) ma come devo collegare il Nexus 4 ?
    con il cavetto usb
    Google LG Nexus 4 16 GB

Ex:
    SAMSUNG Galaxy S2 GT-I9100
    Batteria Samsung potenziata 2000 mah
    MicroSD HC 32 GB Classe 10
    CyanogenMod 10 + Siyah

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0714 Visualizza il messaggio
    con il cavetto usb
    Però....é piu facile di quanto potessi immaginare...ma come ho fatto a non pensarci?

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    XTRONS PB86UNVPV
    LG G4 Android 6.0
    MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

EDIT: Problema risolto.
    Ultima modifica di StIwY; 04-01-13 alle 18:49

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, sono un felicissimo possessore di nexus 4 XD, mio primo terminale android (niubbo!!), e dopo aver visto in azione la cyano da un amico, mi è venuto il desiderio di installarla nel mio smartphone. Avrei, però, qualche domanda da porvi.

Come funziona la garanzia in caso di modding? viene invalidata?
    Dopo averlo sbloccato e inserito un mod rom, e possibile riportarlo allo stato originale? senza lasciare traccia?

Grazie.

Senior Droid L'avatar di rockky

Smartphone
    Nexus 4, LG G3, Galaxy S6

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 101 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simozilla Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono un felicissimo possessore di nexus 4 XD, mio primo terminale android (niubbo!!), e dopo aver visto in azione la cyano da un amico, mi è venuto il desiderio di installarla nel mio smartphone. Avrei, però, qualche domanda da porvi.

Come funziona la garanzia in caso di modding? viene invalidata?
    Dopo averlo sbloccato e inserito un mod rom, e possibile riportarlo allo stato originale? senza lasciare traccia?

Grazie.
    Evitiamo di andare OT qui si parla del Toolkit per ora ti mando un PM su come funziona la garanzia. per riportarlo originale lo puoi benissimo fare con il toolkit e non resterà traccia di niente

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Non so se se ne è già parlato, ma io ritengo che ci sia un Toolkit ancora migliore e più facile da usare, ovvero il "Nexus Root Toolkit 1.6.2.0" di WugFresh.

L'interfaccia è quella classica di Windows, quindi non da Dos e più "friendly-user", inoltre all'occorrenza scarica le ROM stock originali per riflashare, sblocca-riblocca il bootloader....ecc.

E supporta l'ultima ROm JOP40D, contrariamente al toolkit segnalato in questo topic.

Io l'ho trovato migliore ...provatelo

12. Il seguente Utente ha ringraziato StIwY per il post:

step11 (07-01-13)

Pagina 8 di 65 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio