Originariamente inviato da dado750
Devi abilitare il debug usb, 7 tab su impo/info/num build, e poi opzioni sviluppatare e attivi il debug. Come per lo sblocco bootloader
Inviato dal mio Nexus 4
Originariamente inviato da dado750
Devi abilitare il debug usb, 7 tab su impo/info/num build, e poi opzioni sviluppatare e attivi il debug. Come per lo sblocco bootloader
Inviato dal mio Nexus 4
si, il debug usb lo avevo abilitato.....
sai quante volte ci ho provato??
sono stato attento a che il tool mi riconosceva il tel, quindi ho fatto prove per vedere se me lo riconosceva, in fastboot e adb...tutto ok...
comunque alla fine ho fatto il root con il file di chainfire......
poi, sempre con il tool, ho messo su la cwm e installato la rom.....
alla fine ci sono riuscito, ma prima o poi ci riprovo con il tool.....
![]()
Ragazzi aggiornate il thread che è uscito l'aggiornamento al tool versione 2.0.0 pubblico!
ma io non riesco a vedere il nandroid backup, mi dite come faccio a farlo ?
e come si fa il back up dell' efs?
io provengo dal tool per il galaxy nexus e sono un pò arrugginito con il modding![]()
NEXUS 4 MAKO!!
ROM: LOLLIPOP 5.0.1 STOCK
KERNEL: STOCK + ROOT
Launcher: Nova launcher prime
Ragazzi ho un piccolo problema.. Devo scoprire la password di una rete a cui mi sono già connesso.. Ma per farlo, ho bisogno del root e quindi anche dello sblocco del bootloader e questo significa memoria completamente persa, ergo non c'è via d'uscita!o mi sbaglio? Avete soluzioni?
Inviato dal mio nexusssssssss 4![]()
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
Originariamente inviato da Ares77
Si sincronizza, e nel dubbio fai anche un backup totale dal toolkit, si può anche prima dello sblocco![]()
Inviato dal mio Nexus 4
C'è un modo per provare se effettivamente è cosi? Perche a me non mi è mai capitato
Inviato dal mio nexusssssssss 4![]()
Ho visto ma non mi sembra di aver letto nandroid backup sull'ultima versione del tool 2.0.0, cosi come sulle vecchie, anzi adesso si visualizza la dicitura nandroid backup o tramite twrp o clockworkmod; ma la prima non è disponibile = BRILLANTE PENSATA :P!
Per quanto riguarda la cartella efs non sapevo fosse una prerogativa dei samsung , buono a sapersi! io avendo posseduto solo g nex davo per scontato la sua universalità
!
Grazie mille per la dritta!
NEXUS 4 MAKO!!
ROM: LOLLIPOP 5.0.1 STOCK
KERNEL: STOCK + ROOT
Launcher: Nova launcher prime
Ragazzi come faccio a far tornare stock il telefono? Ho la versione 1.6.3
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2