Non esiste una guida dei vari settaggi oppure qualcuno mi può dire quello che devo settare per aumentare un po' autonomia e migliorare i colori (anche se da come vedo a me piacciono anche così ma se si può migliorare ben venga) per adesso ho solo capito come fare l'undervolt e sono andato giù di -75 senza problemi, per le altre impostazioni invece ho un po' di difficoltà.
EDIT: per la batteria quanto ci vuole per assestare bene le cose? un paio di cicli?
Ultima modifica di larsonalux; 08-08-13 alle 17:37
E' possibile installare il kernel franco per modificare i colori del display su 4.3 stock? Posso usare toolkit 2 per installare il kernel? Potreste indicarmi di preciso qual'è il kernel da installare? Mi sembra di capire che ci sia più di una versione
Raga ma quando uscirà la versione per il jss
Go on BS-Store 2.0 and like: http://www.facebook.com/plugins/like...ow_border=true
Mi interfaccio per la prima volta con la "voglia" di provare a flashare il kernel, ed ho visto che 'sto "Franco" è un ottimo partito.
Qualcuno ha voglia di farmi un mini spiegone "for dummies"? O in alternativa buttarmi un link in cui mi si spiega la cosa, almeno che se lo vado a flashare e voglio fare esperimenti so quello che posso, non posso e non devo fare.
EDIT: Leggo ora che con la PA 3.95 (che è quella che volevo flashare a breve, visto che a quanto pare il mio "problema" è stato risolto) è meglio non usare il Franco.
Beh, la guida/spiegone se c'è qualcuno che me lo vuole fare è bene accetto comunque.![]()
Ultima modifica di haiunaffz; 08-08-13 alle 23:13
Nexus 4 - twrp 2.7.1.0 - android 4.4
Lì già ci sono passato, ho già fatto qualche flash (ho avuto la Cyanogen, poi la PA).
Il mio problema è proprio capire come funziona il kernel, capire cosa modifica e come farlo in "sicurezza".
Insomma, non ho molta voglia di far diventare il mio telefono un piccolo forno a microonde ambulante!