credo proprio sia basata su jss (per sicurezza guarda su "info dispositivo") quindi flasha la
franco.Kernel-nightly-r178-JSS.zip da qui:
Index of /franciscofranco/Nexus4/4.3/zips
![]()
credo proprio sia basata su jss (per sicurezza guarda su "info dispositivo") quindi flasha la
franco.Kernel-nightly-r178-JSS.zip da qui:
Index of /franciscofranco/Nexus4/4.3/zips
![]()
punticci (26-08-13)
Le prime due cose utilissime sono l utilizzo di touch controllo,apk che permette di bloccare/sbloccare il telefono senza premere il tasto fisico e la possibilità di fare undevolt.
Per il resto la maggior autonomia della batteria,maggior fluidità ecc e se compri l app franco avrai molte altre cose in più da poter fare
......io lo sto provando e mi trovo bene; considera che ha anche due frequenze piu' basse (162 e 270 mhz) utili per quando il telefono e' in standby; se lo abbini ad un app come setcpu hai il vantaggio di poter ulteriormente modificare i voltaggi.
per quel che mi riguarda l'abbinata che trovi in firma come rom, modifica sound Viper e kernel e' perfetta....![]()
Huawei Mate 9 - Android 7.0 Emui 5.0lassa perd Oreo...
Scusate ho installato il franco sulla PA ma non riesco a cambiare i colori....carico i profili e non cambia niente. Che posso fare? Ho provato anche il fix ma niente...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Originariamente inviato da iko14iron
Uso l'app ufficiale...cmq ho provato ma niente.
Inviato dal mio Nexus 4
Ma il flash del fix era necessario?
Inviato dal mio Nexus