Ok, ma il kernel stock poi si trova vero? un altra cosa, a me escono 2 versioni, la prima:
ultima verisone stabile disponibile: Milestone 2
ultima versione nightly disponibile: r143
Quale delle 2 dovrei flashare?
Se vuoi iscriverti a Dropbox (il miglior sito di cloud esistente per archiviare documenti,video e foto) iscriviti usando questo link http://db.tt/u5f2muk in questo modo otterremo entrambi 500mb in più (rispetto ai 2gb base). E' gratis!!!
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Nono, in origine il franco kernel veniva installato in una partizione differente e quindi richiedeva un reset (solo passando dal franco ad un altro, non per aggiornare)
ora invece viene installato nella partizione classica e non richiede più alcun reset..
è un po' come sciegliere se di una rom mettere la stable o la nightly..
Non sò quanto sia "vecchia" la milestone, ma io ho la r143, e posso assicurarti che và davvero bene..
necrologo (30-05-13)
Non ti porta nessun tipo di problema?
P.S. il device ce l'ho da pochi giorni, stamani ho notato che come staccato dal caricabatteria la carica indicava 98% dovrei calibrare la batteria? come?
Allora, ho flashato la r143... ma ho un "problema" dall'app di Franco non riesco a settare nulla... come si fa?
Ultima modifica di dinocross; 30-05-13 alle 10:50
Scusate ho installato da poco la milestone 2 di franco... quanto devo aspettare prima che si stabilizzi?
Stabilizzi? cosa?
Anche se il telefono è in carica viene "staccato" al raggiungimento del 100% e ricomincia ad una soglia che non so di preciso, tipo 96% e poi ricomincia..
Per la questione app, cosa intendi? Modificando un opzione si resetta?
no... questo non è vero, anzi...
prima che un kernel si "stabilizzi" ci vogliono almeno 4/5 cicli di carica...
il kernel ha bisogno di tempo per adattarsi al telefono e all'utilizzo che l'utente ne fa!
Se pensi di valutare un kernel da subito, allora passerai le tue giornate a cambiare kernel perchè appena messo NON può essere migliore di uno che stai tenendo da qualche giorno, settimana, mese...
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
MaNFr3 (30-05-13)