avendo il cellulare da una settimana ed avendolo usato davvero poco (causa lavoro e studio) ma avendolo già rootato cambiato rom e kernel era l'unica cosa che mi sembrava utile come paragone! non facciamone una colpa!![]()
avendo il cellulare da una settimana ed avendolo usato davvero poco (causa lavoro e studio) ma avendolo già rootato cambiato rom e kernel era l'unica cosa che mi sembrava utile come paragone! non facciamone una colpa!![]()
Tu devi ragionare sulla base di parametri oggettivi, i colori pompati rendono la UI più piacevole? bene, punto. oggi ho fatto un po di paragoni tra il mio ed in nuovo galaxy S4, e N4 ha colori migliori (ebbene si, ho trovato dei parametri ottimi sui colori), bianchi migliori, è più veloce e più fluido in praticamente TUTTO!
quindi puoi notare che nonostante 3000 punti buoni di scarto sulla pratica valgono meno di zero
Ho la Paranoid 3.15 + Franco kernel M2 (flashato ieri sera), l'ho messo sotto carica ed oggi sarà il giorno di test per questa accoppiata..
Modifiche con TricksterMOD: colori pompati (in realtà ho creato settaggi per avere un colore più naturale e gradevole) e UV generale di -120 mV
In serata vi farò sapere...
P.S. non mi fiderei più di tanto di questi bench![]()
Originariamente inviato da DjGabri
Allora io con franco faccio 21800 non vedo dove sta il problema
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks
Ultima modifica di DjGabri; 12-05-13 alle 11:18
Mi segno
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Io parlando di cose concrete e non di risultati dai vari programmini che lasciano il tempo che trovano,ho dovuto piallare tutto e cambiare ROM e kernel.
Abbinato Pac-Man e franco kernel r134 negli ultimi tempi i consumi erano assurdi,si scaricava senza neanche toccarlo,dal grafico batteria era tutto sistema operativo android,non so il perché, ma per me bocciato.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
Ragazzi, devo flashare il franko kernel reset anche se voglio aggiornare la Cyanogenmod?
Mi spiego in parole povere: se ho cyano più Franko e voglio passare a una nuova nightly, sono costretto comunque a flashare il reset?
Ho un problema di audio in entrata troppo alto. Col Franko c'è un modo per abbassarlo, vero?
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
no non serve il flash reset. Serve solo quando flashi un kernel diverso sulla stessa rom. Ma quando flashi la Cyano, il kernel viene sovrascritto quindi non ci sono problemi.