CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 304 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 3032
Discussione:

[KERNEL] Franco Kernel per LG Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Perciò il flash reset kernel di cui parla faux qua ( [Kernel] (version 014) Mako (UV Control/CPU/GPU OC/Hybrid Linux 3.4+) [Apr-14] - xda-developers ) è semplicemente solo i due wipe a precedere l'installazione del suo kernel? Giusto per essere certo lo chiedo, non vorrei briccare il N4 XD

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Aetos

Smartphone
    LGoogle Nexus 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 280 volte in 210 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mazzu Visualizza il messaggio
    Perciò il flash reset kernel di cui parla faux qua ( [Kernel] (version 014) Mako (UV Control/CPU/GPU OC/Hybrid Linux 3.4+) [Apr-14] - xda-developers ) è semplicemente solo i due wipe a precedere l'installazione del suo kernel? Giusto per essere certo lo chiedo, non vorrei briccare il N4 XD
    No flasha anche la ramdisk originale, in quanto le vecchie versioni del kernel di franco avevano una ramdisk modificata
    Google Nexus 4 (Mako)

Samsung Galaxy S II (i9100)

HTC Desire (Bravo)

4. Il seguente Utente ha ringraziato Aetos per il post:

Mazzu (14-05-13)

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Cosa sarebbe la ramdisk originale O.o e dove la trovo soprattutto? XD

Baby Droid L'avatar di DjGabri

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Allora.. Ho preferito provarlo per un paio di giorni prima di postare.. la batteria in effetti è durata di più (soprattutto utilizzando applicazioni impegnative come Real Racing 3) MA NESSUN MIRACOLO! Si può lavorare tanto sul kernel, o avere una ROM leggera ma ci sarà in primo luogo il fattore display da tenere in considerazione per la batteria.. In questi giorni ho deciso di togliere l'auto-luminosità (il fatto che se giro il telefono da una parte o dall'altra aumenta o diminuisce non mi sta bene, o magari proverò a settare luminosità uguali per più fasce di lux in modo da ridurre questo effetto) e di impostarla fissa ad un 8%.. Ho migliorato la resa cromatica ed anche per quanto riguarda i neri per RGB ma ovviamente rendono di più quando la luminosità è bassa, ma neanche tanto bassa da non far apprezzare i colori..

Senza dilungarsi troppo: Sicuramente franco kernel + UV permette di avere risparmio energetico (escludendo il display) quindi per me è PROMOSSO

Senior Droid L'avatar di Ssikon

Smartphone
    OnePlusOne, Z3c

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 62 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjGabri Visualizza il messaggio
    Allora.. Ho preferito provarlo per un paio di giorni prima di postare.. la batteria in effetti è durata di più (soprattutto utilizzando applicazioni impegnative come Real Racing 3) MA NESSUN MIRACOLO! Si può lavorare tanto sul kernel, o avere una ROM leggera ma ci sarà in primo luogo il fattore display da tenere in considerazione per la batteria.. In questi giorni ho deciso di togliere l'auto-luminosità (il fatto che se giro il telefono da una parte o dall'altra aumenta o diminuisce non mi sta bene, o magari proverò a settare luminosità uguali per più fasce di lux in modo da ridurre questo effetto) e di impostarla fissa ad un 8%.. Ho migliorato la resa cromatica ed anche per quanto riguarda i neri per RGB ma ovviamente rendono di più quando la luminosità è bassa, ma neanche tanto bassa da non far apprezzare i colori..

Senza dilungarsi troppo: Sicuramente franco kernel + UV permette di avere risparmio energetico (escludendo il display) quindi per me è PROMOSSO
    Certo i miracoli non li fa nessuno ma se pensi che da una parte hai una rom ed un kernel compilati da ingegneri google e dall'altra uno che magari studia ancora ed é semplicemente appassionato...il risultato é eccellente!
    In più accoppiata kernel e app ti permette di modificare tanti di quei parametri che davvero non puoi non dare voto positivo

Per i colori io sono partito dai recommended values ma portando la saturazione a 23, se volessi provare, a fianco al mio iPad 3 resa colori praticamente uguale (quella dell iPad la considero una delle migliori) con appena appena più colore e bianchi più bianchi ancora

Senior Droid

Smartphone
    G2 G4

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Io adoro questo kernel...... per ora ho su il Milestone 2 stabile.... in attesa di provare il nightly.
    Per ora i risultati di batteria sono ottimi come quelli del kernel stock cyano..... ma ha parametri personalizzabili ed un motore audio molto più performante. Se nn altro riesco a sentire musica in cuffia ad un volume decente!

Promosso a pieni voti..... comprata anche l'app

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ssikon Visualizza il messaggio
    Prova a postare lo screen...non è sempre facile capire quale sia il processo incriminato, ma sicuro è un app che non ti fa andare il telefono in deep sleep

Sent from my PACMAN for nexus 4
    allora in kernel wakelock:
    powermanagerservice 6,8%
    msm_hsic_host 4,8%
    radio-interface 3,0%
    questi sono ai primi 3 posti

in other:
    deep sleep 84,2%
    awake 15,7%

non è presente nessuna app che consuma,boh!!!
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

Senior Droid L'avatar di Ssikon

Smartphone
    OnePlusOne, Z3c

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 62 volte in 53 Posts
    Predefinito

su due piedi sembrerebbero processi normali...la percentuale di deepsleep è molto alta, a meno che avendo appena flashato la rom non si sia ancora allineata la percentuale batteria, hai bisogno di qualche ciclo perchè si assesti, quanto la hai tenuta su?

Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

Ora ho cambiato completamente ROM ed eliminato il franco kernel
    Sono passato alla xenonhd 9.0 vediamo come si comporta nei prossimi giorni.
    Cmq per esperienza personale dopo circa 1-2 mesi che monto la stessa ROM il telefono va in palla e da problemi di batteria e mi tocca piallare tutto e ricominciare,con qualsiasi telefono e ROM che abbia avuto.....

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

Androidiano VIP L'avatar di iko14iron

Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanothai
    Ora ho cambiato completamente ROM ed eliminato il franco kernel
    Sono passato alla xenonhd 9.0 vediamo come si comporta nei prossimi giorni.
    Cmq per esperienza personale dopo circa 1-2 mesi che monto la stessa ROM il telefono va in palla e da problemi di batteria e mi tocca piallare tutto e ricominciare,con qualsiasi telefono e ROM che abbia avuto.....

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Succede quando cancelli e installi tanta roba, android lascia gli "escrementi" in giro

Inviato dal mio Nexus 4

Pagina 20 di 304 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio