Che zip bisogna scaricare per far funzionare l'otg? Mi posteresti il link?
da quando ho flashato questo kernel (r191 su ROM stock) anche se disattivo il Wi-Fi nelle statistiche della batteria risulta sempre attivo... è da imputare al kernel come penso io?
Ragazzi la funzione di doppio tap to wake è bella solo che ho paura che possa funzionare mentre ho il Cell è in tasca (ho testato sul mio braccio coperto dal lenzuolo e si accende lo schermo)... Ma l'app touch controllo per caso viene disattivata quando il sensore di prossimità è coperto? (LG G2 fa così)
ACER LIQUID A1
HTC NEXUS ONE
SAMSUNG GALAXY NEXUS
LG NEXUS 4
LG G2
XIAOMI MI4C
ONEPLUS 3
ONEPLUS 5
Ho provato a coprire il sensore e funziona lo stesso quindi credo che non lo usa anche perche penso che quando lo schermo é spento anche il sensore lo é..però puoi regolare il tempo di timeout del doppio tocco, se lo metti molto basso tipo 100 ms é difficile che ti si attivi accidentalmente visto che il secondo tocco deve sopraggiungere entro un decimo di secondo :thumbup:
Io invece ho proprio notato che il telefono si accende anche in tasca col doppio tap, anche impostato a 150ms... infatti ho disattivato il doppio tap per lasciare solo lo slide
nathan75 (26-10-13)