CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 304 primaprima ... 89139179187188189190191199239289 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 3032
Discussione:

[KERNEL] Franco Kernel per LG Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    iPhone 4s, Galaxy s3, Nexus 4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Con Carbon rom, va in crash "com.android.phone", rendendo impossibile usare il telefono, a qualcuno è capitato?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Felk Visualizza il messaggio
    Con Carbon rom, va in crash "com.android.phone", rendendo impossibile usare il telefono, a qualcuno è capitato?
    Mmm la carbon usa ancora commit della cm ? Il franco non supporta cm e se ricordo bene la carbon usava molte cose di quest ultima , forse per questo hai FC . ma non ne ho la certezza

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    L'app si chiama touch control ma non é di franco, la trovi sul play store..funziona benissimo su paranoid con franco kernel..ti consiglio di provare la versione free prima e poi decidere se acquistare la pro
    ah ok si la uso anche io ma non ha nulla a che fare con la funzione doppio tap di franco, quella è appunto attivabile solo tramite comando con terminale
    Ultima modifica di Tex99; 26-10-13 alle 20:56

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    Mmm la carbon usa ancora commit della cm ? Il franco non supporta cm e se ricordo bene la carbon usava molte cose di quest ultima , forse per questo hai FC . ma non ne ho la certezza
    Non so.. Ma la cosa strana e che prima funzionava correttamente, poi ho flashato l'aggiornamento della rom e quando sono andato a reinstallare il kernel ha iniziato a dare questo problema.
    Ps: C'è qualcosa per svegliare lo schermo con il doppio tap alla Lg g2? Grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Non so.. Ma la cosa strana e che prima funzionava correttamente, poi ho flashato l'aggiornamento della rom e quando sono andato a reinstallare il kernel ha iniziato a dare questo problema.
    Ps: C'è qualcosa per svegliare lo schermo con il doppio tap alla Lg g2? Grazie mille
    Se leggi sopra c'è sia l'app touch control sul play store che il comando attivabile tramite terminale di cui parla tex..l'app la uso anch'io e funziona benissimo :thumbup:

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Se leggi sopra c'è sia l'app touch control sul play store che il comando attivabile tramite terminale di cui parla tex..l'app la uso anch'io e funziona benissimo :thumbup:
    Ho provato e funziona, solo che non sblocca lo schermo ma va nella lockscreen, c'è qualche modo (a parte togliere direttamente il blocco dalle impostazioni) per sbloccare direttamente il telefono?

Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Ho provato e funziona, solo che non sblocca lo schermo ma va nella lockscreen, c'è qualche modo (a parte togliere direttamente il blocco dalle impostazioni) per sbloccare direttamente il telefono?
    No con l'app a parte togliere il blocco schermo non credo si possa fare in altro modo

Ringraziamenti
    999
    Predefinito

ecco come risolvere leggi il terzo punto

nuova versione r193 out

r193:
    * Improve gaming experience by enhancing how the Hotplug driver reacts to sustained high GPU load - tests showed a 2-3 fps increase in the tested games
    * Clean code from the Hotplug driver to make it prettieeee
    * Compatible with the latest PAC and Carbon rom nightlies

This is the last release to be hosted on the current servers - I got hold of a very powerful VPS machine that will be used in the next FKU and in all downloads through XDA topics and I'm sure there won't be any more bandwidth bottlenecks. Wasn't ready today for deployment so instead of rushing things I decided to still use the current servers one last time. The new machine is a 8 core, 16gb ram, 160gb ssd, 1 gigabit line with Ubuntu 12.04, Kernel 3.11 running Apache2. From my tests that should be more than enough to take care of peak times.

Senior Droid

Smartphone
    LG Nexus 16GB

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ci sono problemi a usarlo con la slimbean?Vorrei provare questo franco

Ringraziamenti
    999
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    Mi sento in dovere di segnalarvi il gruppo di discussione per il developing su piattaforma android.

http://groups.google.com/group/googl...d-sviluppatori

Quando lo provai io (build 1.9) non ebbi problemi. Se non erro ti serve la versione JWR

Senior Droid L'avatar di Giox96

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 215 volte in 169 Posts
    Predefinito

A voi come vanno i giochi con questo Kernel? A me in alcuni tipo real racing o Vector ci sono dei micro lag
    Nexus 4 (mako)//[ROM: RASTAPOP/ KERNEL: FRANCO r214]
    TWRP Recovery 2.8.1.0 / Modem 1.04 / Nova Launcher / ART

Pagina 189 di 304 primaprima ... 89139179187188189190191199239289 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio