Col nuovo aggiornamento ora l'app Anche su cm 10.1.3 e M3 funziona bene..ma non trovo più l'opzione per settare i voltaggi personalizzati al boot..per caso è stata eliminata?
Col nuovo aggiornamento ora l'app Anche su cm 10.1.3 e M3 funziona bene..ma non trovo più l'opzione per settare i voltaggi personalizzati al boot..per caso è stata eliminata?
No....devi tener premuto la voce che ti interessa per un secondo tipo voltage control e flaggare set on boot....
mik90 (19-11-13)
r194 già fuori! Enjoy some KitKat flavour!
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!
Originariamente inviato da edwardeutsch
Come va? Migliore del kernel stock 4.4? Batteria?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Originariamente inviato da edoardomarco
Allora aspetterò un po'. Anche perchè non ho mai usato questo kernel. Non mi è mai spirato quando avevo 4.2.2 o 4.3.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Personalmente lo trovo migliore. È uguale alla r193 per 4.3 con la quale, sulla factory image stock, feci 5 ore e mezza di screen on senza sacrificare fluidità e prestazioni.
Si esatto.
È stato rilasciato nemmeno 24 ore dopo il rilascio dei sorgenti 4.4 da parte di google. Per il kernel stock non ci sono particolari cambiamenti rispetto a quello per 4.3.
E visto che il kernel per 4.4 stock è quasi identico a quello per 4.3 è stato riaggiunto tutto dalla r193 quindi è stabile e performante quanto quella.
Fai un nandroid e provalo![]()
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!
Volevo farvi una domanda
Ho la cyanogen mod 10.2 nelle info mi dice versione di android 4.3.1
Ho provato a installare l ultima versione di franco kernel disponibile la 293. Ma mi da problemi grafici e colori sfallati.
Come dovrei installarlo correttamente?
Avevo fatto un nandroid backup prima di procedere quindi sono riuscito a tornare indietro
Ho un problemino con l'OTG del mio Nexus 4. l'ho attivato manualmente come da questa guida xda-developers - View Single Post - Manual USB OTG working però l'attivazione è momentanea e non permanente e a me servirebbe permanente...
Cosi ho provato a flashare il kernel franco modificato da ziddey [USB OTG] [27OCT13] [PATCH] Externally Powered USB OTG - xda-developers, ho scaricato questa versione 4.3: 2013.10.27 1518ET r193: JWR (non JSS) e l'ho flashata da Recovery sul mio Nexus 4 con Paranoid 3.99 RC2. Se entro in informazioni telefono mi dice che il kernel è quello li ziddey e non più solo "franco kernel" quindi il kernel è stato flashato!
Il problema sorge quando provo a collegare un dispositivo esterno...non va! Mentre con l'attivazione manuale e stickmount tutto ok.
Dove sbaglio? In pratica io ho solo flashato il kernel e collegato un dispositivo usb, c'è qualche altra cosa che devo fare?
Grazie a tutti!