Hai installato l'app? quella a pagamento ti permette di usare tutte le funzioni del touch control, é abbastanza intuitiva, carichi il modulo e spunti le funzioni che vuoi usare
Come hai fatto a raggiungere 4.30 ore con il semaphore? Io ho provato il Franco ma mi sembra peggiore del semaphore e dello stock della rastakat
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
Passando da r200 a r201 ho perso il root e superuser nemmeno funziona... Come mai? Come risolvo? Dove posso trovare il kernel stock 4.4.2? grazie
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone
Ho flashato da recovery supersu 1.89 uscita il 10 gennaio... L'applicazione superuser è sparita, di supersu nemmeno l'ombra... E non ho nessun root.. Non mi va di formattare sto impazzendo..
Hai flashato lo zip da recovery ora installa dal playstore superSU e dovrebbe andare a posto
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone
vinci91 (16-01-14)
Grazie, dopo un tentennamento iniziale (si arrestava supersu in modo anomalo), ho riavviato ed adesso sembra funzionare...![]()
Non ricordo, In 4.4 c'è la possibilità di abilitare il double tap to wake da terminale? (ovvero senza touch control)
iko14iron (16-01-14)