Ho messo questo kernel ed ero curioso di provare il touch 2wake ma non riesco a farlo funzionare.. L'app touch control sembra a posto.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ho messo questo kernel ed ero curioso di provare il touch 2wake ma non riesco a farlo funzionare.. L'app touch control sembra a posto.
In teoria la procedura è: mettere ovviamente il kernel, installare l app touch control, aprila, installare il modulo dopo aver dato i permessi root e selezionare in che modo si vuole svegliare il terminale ( doppio tap, solide e via dicendo).. Se hai fatto tutto questo non so che dire.. Prova a disinstallare e reinstallare lapp.. Sei sicuro poi di aver installato il modulo della versione più vicina al kernel che hai? Inoltre è possibile che neo doppio tap tu sia " troppo lento" ( tra il primo e il secondo tap non devono passare più di 300 millisecondi di default)..
E' compatibile col porting dal nexus 5 di KitKat?
Si io u su quella rom ed ho messo pure il touch cpntrol.
Grazie! Quale versione hai flashato??
ho messo il 194 su slimkat ,ma non ho più i permessi di root,sapete darmi qualche dritta?
ragazzi sono con il semaphore kernel.per passare a questo cosa devo fare?solo fleshare?
Ultima modifica di giorgioct; 24-11-13 alle 15:42
FLASHALO,FLASHALO,FLASHALO DI PIU'
LG G2 GOLD