Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Ragazzi ho un N4 da qualche giorno quindi perdonatemi sull'eventuale domande già fatte, ma in prima pagina non ho trovato risposta:
posso mettere questo kernel su stock 4.4 unlocked e rooted ovviamente?
Grazie!
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
legolas (08-12-13)
Su xda molti dicono che con questo kernel notano dei problemi nella riproduzione della musica con schermo bloccato, ci sono come degli scatti nell'audio, a qualcuno capita ? Mi darebbe parecchio fastidio visto che ascolto la musica col nexus tutti i giorni
Ragazzi, ma come si fa a lasciare il profilo colore impostato all avvio? Con tutte le impostazioni se si tiene premuto esce l opzione set on boot e fino qui ci siamo.. Ma con il profilo colore non esce, cosi ogni volta che riavvio mi torna a stock.. Grazie
edoardomarco (09-12-13)
Ma a voi, con la nuova versione dell'app vi tiene i parametri del governor control?
Ovviamente ho selezionato set on boot, ma solo quei parametri (down differenzial, powersave bias e company) continua ad azzerarmeli al riavvio...