Ciao a tutti! Ho la Paranoidandroid da un giorno e vorrei mettere questo kernel, vorrei sapere se se ogni volta che aggiorno la rom tramite ota devo anche riflashare il kernel
Ciao a tutti! Ho la Paranoidandroid da un giorno e vorrei mettere questo kernel, vorrei sapere se se ogni volta che aggiorno la rom tramite ota devo anche riflashare il kernel
Sicuramente
Ultima modifica di M1rr0r; 10-04-14 alle 03:39
Ho visto ora che in prima pagina c'è un link dedicato al kernel con OTG
QUalcuno sa dire qualcosa a riguardo?
SU XDA non capisco se il messaggio linkato contiene l'ultima versione del kernel con OTG o no?
Quale devo scegliere tra JSS15J 4.3.0 JWR66V 4.3.0 ?
Vorrei provare Franco dopo un po di tempo che uso Semaphore, come gestisco d2w ?
Quindo volendo provare il Franco su Slimbean su base 4.4.2 quale devo prendere?
C'è qualche versione con OTG abilitato?
Che io sappia Franco non supporta l'OTG dovresti provare con questo [Kernel] (ver 037) Mako KK 4.4 (UV/OTG/CPU/GPU OC/Hybrid Linux 3.4+) [04-05-14] - xda-developers o guardare se c'è ne sono altri.
Ciao a tutti!Ho la cm11 sul mio nexus 4 e ho provato a flashare la r204 ma è un disastro: al posto della bootimage vedo lo schermo azzurro,a telefono acceso continuano a bloccarsi app in modo anomalo e ho tutti i colori di sistema modificati. Ho dovuto riflashare la rom. Cos'è che non va?
fabry83 (14-04-14)