Diciamo che va molto meglio
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Servono permessi di root vari? Se uno roota mette il kernel e unroota va tutto bene?
ciao guys vorrei sapere un vostro consiglio ....su rom stock va bene il kernel franco ??? ho letto vari commenti precedenti in qst 3d e tutti dicono che va bene, prima di procedere al flash selvaggio volevo un'altra conferma da voi sul fatto che va bene e che aumenta la durata della batteria ( principalmente è quello che mi interessa )
ultima cosa ma è vero che con il franco kernel + rom stock si hanno delle cadute di segnale oppure sono baggianate ?? grazie a tutti per le risposte![]()
.................................................. ...................................
rookwood (21-05-14)
ti ringrazio ...ultima domanda quale mirror devo scaricare quella della 4.2.2 ?? io ho la rom stock ( la 4.4.2 ) , ma poi devo scaricare solo il file zip oppure anche il file .IMG ??
ultimissima domanda ...devo flashare il zip senza fare nessun wipe cache e dalvik ??
.................................................. ...................................
Ciao a tutti sto usando il franco kernel dalla versione 206, ora ho aggiornato e uso la 207, sono soddisfatto dal kernel ma ho un problema, il fix del GPS è molto più lento di prima, prima di cambiare kernel era fulmineo impiegava al massimo qualche secondo, ora ci metto anche qualche minuto, è successo anche a voi?
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
rookwood (21-05-14)
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS