Scarica l'app di Franco dallo Store. La versione gratuita Ti permette di fare poche personalizzazioni ma di essere sempre informato sull'ultima versione che è la r209 e funziona molto bene.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Scarica l'app di Franco dallo Store. La versione gratuita Ti permette di fare poche personalizzazioni ma di essere sempre informato sull'ultima versione che è la r209 e funziona molto bene.
Quando cerchi le boot img in basso c'è una cartella test con una boot.img aggiornata a oggi
Ragazzi vorrei fare una domanda: attualmente uso Hellscore kernel con la relativa app gratuita e tutto funziona benissimo, ma visto che uno dei kernel più famosi è il Franco sarei tentato di provarlo, solo che ho notato che è necessario comprare la app a pagamento per sfruttarlo un minimo decentemente; questa app costa la bellezza di 4€, perciò prima di spendere tali soldi vorrei chiedere a chi ha provato sia Hellscore che Franco...ne vale la pena? Consigliereste di passare a Franco rispetto a Hell e perché?
Sì? Non ci sono solo 2 governor se uso Trickster? A parte questo, ha senso cambiare da Hellscore a Franco? Si nota qualche differenza in positivo?
Hai maggiore reattività, la batteria non é come hellscore in quanto ha le frequenze stock il franco,hai l'essenziale e tutto a portata di mano e l'app funziona benissimo da giustificarne il prezzo,poi con l'app puoi adirittura flashare le boot.img
Quindi per quanto riguarda la batteria peggiora col Franco?
Durante l'uso, ma in standby e soprattutto in wifi é spettacolare
Den87 (22-07-14)